Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il mio garage Fiat-Autobianchi

Featured Replies

Inviato
Bianchina? 8-)

Oui, ma Panoramica, per caricare con stile :)

2973067_E_506daed32caee.jpg

Visto che Riki è vicino a Torino, avrà il dovere morale di presentarsi al prossimo raduno di AP.

Il mezzo, è a sua scelta ;)

Basta che non sia di quelli che rompono gli zebedei con la 500 pistolata, che con il basamento del 126, la testata della Panda 30, l'albero a camme maggggggicco fan 33,23456cv e raggiungono i 131,23km/h in scia al ducato di bartolini...perchè in quel caso, verrebbe prontamente affumicato e rimesso all'ordine delle cose da mezzi più degni :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 44
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ehm... potrei essere esageratamente molesto con l'A112, che tra la prontezza del motore e il rumore dello scarico (originale) invoglia a tirare :lol:

Con la 500 direi proprio di no... le ho fatto fare i 100 una volta per un chilometro e basta, la tratto sempre "come una malata" dice un mio amico. Basti dire che quando siamo andati a Garlenda si tenevano i 60-65 all'ora di tachimetro con rilasci del gas frequenti, cinque soste per fare 200 km e riscaldamento aperto sul tratto appenninico della Torino-Savona per togliere aria calda al motore che arrancava in terza a pieni giri con la macchina carica e i 35 gradi di Luglio.

Il fatto è che la signora che l'aveva prima l'ha guidata per 40 anni seguendo le velocità da tenere in rodaggio indicate dall'adesivo sul parabrezza, è un motore che non è mai stato aperto, non mangia un grammo d'olio ma comunque nessuno sa com'è dentro... non vedo perché dovrei rischiare di spaccare qualcosa giocando a fare Fittipaldi ai raduni :nono:

Fiat 500 F 1965 >> "la piccola grande vettura"

Autobianchi A112 Junior 1983 >> "La nuova A112 mantiene le distanze"

Autobianchi Y10 Avenue 1992 >> "Dove finisce il fascino e incomincia l'auto?"

Inviato

Non ti preoccupare, si metterà a cuccia anche il 112 8-):P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

:lol: va bene! Quando sarà il raduno?

Mi concedete un "prima-dopo"?

y100011.jpg

immagine030c.jpg

Inviato

Concordo sulla Bianchina o sulla Mini. Ma pure una bella 600 sarebbe "papabile", giusto per dare una sorella maggiore alla tua prima storica. E poi le sue coscette posteriori sono irresistibili...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Mi concedete un "prima-dopo"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

:oops: la 500 in effetti in 60.000 km percorsi con Anna pregiata... non ha fatto in tempo a consumarsi!

img4030c.jpg

immagine385c.jpg

immagine111c.jpg

I sedili misti stoffa/uso pelle, disponibili a richiesta senza supplemento di prezzo

immagine113c.jpg

....infine la sua voce :D