Vai al contenuto

Il mio garage Fiat-Autobianchi


riki500

Messaggi Raccomandati:

Bianchina? 8-)

Oui, ma Panoramica, per caricare con stile :)

2973067_E_506daed32caee.jpg

Visto che Riki è vicino a Torino, avrà il dovere morale di presentarsi al prossimo raduno di AP.

Il mezzo, è a sua scelta ;)

Basta che non sia di quelli che rompono gli zebedei con la 500 pistolata, che con il basamento del 126, la testata della Panda 30, l'albero a camme maggggggicco fan 33,23456cv e raggiungono i 131,23km/h in scia al ducato di bartolini...perchè in quel caso, verrebbe prontamente affumicato e rimesso all'ordine delle cose da mezzi più degni :§:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm... potrei essere esageratamente molesto con l'A112, che tra la prontezza del motore e il rumore dello scarico (originale) invoglia a tirare :lol:

Con la 500 direi proprio di no... le ho fatto fare i 100 una volta per un chilometro e basta, la tratto sempre "come una malata" dice un mio amico. Basti dire che quando siamo andati a Garlenda si tenevano i 60-65 all'ora di tachimetro con rilasci del gas frequenti, cinque soste per fare 200 km e riscaldamento aperto sul tratto appenninico della Torino-Savona per togliere aria calda al motore che arrancava in terza a pieni giri con la macchina carica e i 35 gradi di Luglio.

Il fatto è che la signora che l'aveva prima l'ha guidata per 40 anni seguendo le velocità da tenere in rodaggio indicate dall'adesivo sul parabrezza, è un motore che non è mai stato aperto, non mangia un grammo d'olio ma comunque nessuno sa com'è dentro... non vedo perché dovrei rischiare di spaccare qualcosa giocando a fare Fittipaldi ai raduni :nono:

Fiat 500 F 1965 >> "la piccola grande vettura"

Autobianchi A112 Junior 1983 >> "La nuova A112 mantiene le distanze"

Autobianchi Y10 Avenue 1992 >> "Dove finisce il fascino e incomincia l'auto?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare, si metterà a cuccia anche il 112 8-):P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: va bene! Quando sarà il raduno?

Mi concedete un "prima-dopo"?

y100011.jpg

immagine030c.jpg

Fiat 500 F 1965 >> "la piccola grande vettura"

Autobianchi A112 Junior 1983 >> "La nuova A112 mantiene le distanze"

Autobianchi Y10 Avenue 1992 >> "Dove finisce il fascino e incomincia l'auto?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulla Bianchina o sulla Mini. Ma pure una bella 600 sarebbe "papabile", giusto per dare una sorella maggiore alla tua prima storica. E poi le sue coscette posteriori sono irresistibili...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi concedete un "prima-dopo"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:oops: la 500 in effetti in 60.000 km percorsi con Anna pregiata... non ha fatto in tempo a consumarsi!

img4030c.jpg

immagine385c.jpg

immagine111c.jpg

I sedili misti stoffa/uso pelle, disponibili a richiesta senza supplemento di prezzo

immagine113c.jpg

....infine la sua voce :D

Fiat 500 F 1965 >> "la piccola grande vettura"

Autobianchi A112 Junior 1983 >> "La nuova A112 mantiene le distanze"

Autobianchi Y10 Avenue 1992 >> "Dove finisce il fascino e incomincia l'auto?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.