Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto berlina segmento D-usata. UPDATE: Due giorni x decidermi!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Noleggio, 2008, 32mila km.

Finché non ho letto "benzina" sembrava una manomissione certa.

Rimane qualche dubbio.

Da controllare se i tagliandi sono in ordine.

Quindi può valere la pena , se i tagliandi sono a posto???(secondo il venditore e tutto trasparente su quanto riguarda storico della macchina). Ho dimenticato scrivere il prezzo -11500€- e che la macchina proviene da un noleggio a lungo termine. (A4 1.8 TFSI 160CV)

• Risposte 37
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh è un buon prezzo. Se è appartenuta ad un'azienda dovresti poter avere tutta la cronologia dei tagliandi e le relative fatture. Sappi che il motore non è gasabile, in caso ti interessasse ;)

Inviato

Quindi può valere la pena , se i tagliandi sono a posto???(secondo il venditore e tutto trasparente su quanto riguarda storico della macchina). Ho dimenticato scrivere il prezzo -11500€- e che la macchina proviene da un noleggio a lungo termine. (A4 1.8 TFSI 160CV)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Buona sera!

Visto che l'A4 su quale avevo chiesto dei consigli settimana scorsa l'ho persa, ho cercato del'altro sempre benzina.

Cosa ditte di una Opel Insignia 1.6 t 132kw(179cv) del 07/2009 70000 km a 12000€? Consuma troppo? Devo sapere altro?

Grazie 1000!

Inviato

Beh consumicchia abbastanza ma spinge bene, se vuoi consumare un po meno c'è il 1.4 da 140 cv...

Se fai 20 mila km/anno valuta un 2.0 CDTI da 160 cv, spinge comunque bene e consuma meno.

Inviato
  • Autore
Buona sera!

Visto che l'A4 su quale avevo chiesto dei consigli settimana scorsa l'ho persa, ho cercato del'altro sempre benzina.

Cosa ditte di una Opel Insignia 1.6 t 132kw(179cv) del 07/2009 70000 km a 12000€? Consuma troppo? Devo sapere altro?

Grazie 1000!

Cosa mi consigliate - a parità prezzo e optional- tra l'opel sopra citato e una citroen C5 sempre berlina, pero diesel- 2.0 HDI 160aut. executive del 05/2011 con 91000 km - visto che faccio massimo 15000 km al anno di cui 7000-9000 in città (25-30 km al giorno)?

Inviato

Con un massimo di 15000 km/anno vai a benzina.

Ti consiglio allora la C5 con il 1.6 THP da 156 cv, spinge bene e non consuma molto.

Inviato
  • Autore
Con un massimo di 15000 km/anno vai a benzina.

Ti consiglio allora la C5 con il 1.6 THP da 156 cv, spinge bene e non consuma molto.

Inviato

In rete ho letto che la C5 consuma un po meno della Insignia e ha una erogazione più fluida, in oltre paghi un po meno di bollo.

Prova ad aspettare il parere di un altro utente.