Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, savio.79 scrive:

Bella la copertina! Una curva a sinistra e la Tonale con le ruote sterzate verso destra! Bravi!

Come quando facevano i pendoli per fare i sovrasterzi sulle balenottere. ? M'ha fatto sempre una tristezza immensa.

• Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Da Quattroruote di Agosto 1994 :

LA VOCE DEI LETTORI :

Parteggiate per la Fiat :

L'ex stabilimento di Chivasso della Fiat è adesso utilizzato, per fortuna, dai fornitori della casa torinese, ma quello di Desio è stato abbandonato, mentre quello di Lambrate non è più operativo e, anziché riattivarlo per la produzione di automobili (sarebbe bastato ristrutturarlo in modo conveniente) , sarà riconvertito in un centro commerciale, come se non ce ne fossero già abbastanza. è assurdo che uno stabilimento così ricco di storia e di gloria sia stato chiuso. Non so se pubblicherete questa mia lettera, dato che voi di Quattroruote parteggiate per la Fiat.

"Non eri Einstein, non eri niente."

Inviato
58 minuti fa, savio.79 scrive:

Bella la copertina! Una curva a sinistra e la Tonale con le ruote sterzate verso destra! Bravi!

Forse sta driftando :D

3 ore fa, itr83 scrive:

infatti! un prototipo statico in pista... 

ora è colpa di 4ruote se a Francoforte ci vanno solo i tedeschi.

E' colpa di 4ruote far credere ,dalla copertina ,di aver portato in pista la Tonale.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Questo mese dice che hanno provato il prototipo della tonale e ci sono prove di alcune spider... Ma sono impazziti??? Per fortuna provano anche una audi A3 g-tron...

Qualcuno ha comprato questo numero? È interessante il dossier sulla tonale?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
2 ore fa, Lagarith scrive:

Questo mese dice che hanno provato il prototipo della tonale e ci sono prove di alcune spider... Ma sono impazziti??? Per fortuna provano anche una audi A3 g-tron...

Qualcuno ha comprato questo numero? È interessante il dossier sulla tonale?

Se devi spendere i 5euro solo per la Tonale te li puoi risparmiare, sono una manciata di pagine in cui dicono tutto e niente, se vai sul topic della Tonale e scorri indietro sono praticamente riassunte nei post dei vari utenti :) 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
1 ora fa, GrigioIngrid scrive:

Se devi spendere i 5euro solo per la Tonale te li puoi risparmiare, sono una manciata di pagine in cui dicono tutto e niente, se vai sul topic della Tonale e scorri indietro sono praticamente riassunte nei post dei vari utenti :) 

ma anche la prova dei suv sportivi (a proposito la stelvio è stata giudicata la più bella da guidare) occupa poche pagine(il vcchio club 3 secondi era 20 pagine o più)

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Solo quando fiat c'aveva provato con mito e 147 a fare una punto premium/tipo sportiva tutti quanti noi coglioni a gridare al fiattume... adesso che vag bmw e mercedes stanno producendo carrelli per la spesa di ogni forma con plastica tanto morbida schermoni ovunque e lucine ovunque, gli italioti ne stanno comprando a rate a scatoloni...

C'aveva ragione Churchill quando diceva che in Italia c'erano 45 milioni di fascisti e 45 milioni di antifascisti, ma non riusciva a trovare 90 milioni di persone.

Modificato da Tempra Veloce
  • Mi Piace 6
  • Tristezza! 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg