Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, v13 scrive:

 

scusate, ma come si fa a scrivere così? Ma cosa c'entrano le "gerarchie geopolitiche"?? Semmai rispecchia una minore centralità del nostro mercato, una minore capacità di acquisto, crescente incertezza, impoverimento della classe media...
A me ste frasi da telecronaca della partita con un tono pseudo-intellettualoide mi fanno imbestialire.

Sembra un articolo click bait da Facebook per avere i like dagli indinniati! !! !!!….che roba triste e che pochezza..

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
28 minuti fa, savio.79 scrive:

È per pagare il TFR dei dipendenti 😅

No, è per pagare gli analfabeti bimbominchia della web agency che gli caga quegli articoli. Io non compro più il cartaceo da 15 anni.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ho finito di leggere il numero di Dicembre (gennaio ancora non mi è arrivato).
Devo dire che ho apprezzato tutta l'inchiesta sulle criticità legate all'elettrico e la prova di x1 diesel, giusto come dimostrazione che ha ancora senso di esistere.
Ora veniamo alle note dolenti.
Amo leggere la firma dopo l'aver letto l'articolo e la prova di Avenger con due pagine dedicati a schiamazzi stile social Network a cura di Pellegrini mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia e se quella è la sua visione di giornalismo, comprendo molte cose.
Altra nota stonata, la marchetta a Bep's con pubblicità del revinditore e poco dopo comparativa tra due sensori per pneumatici, dove casualmente vince quello venduto da Bep's. Eccheccaso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.