Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come sei caduto in basso Quattroruote

Featured Replies

Inviato

Nella loro pista ci sono decine di auto gruppo VW basate li. Non conosco i dettagli della loro partnership , ma dubito che l’abbiano digerita a Torino

• Risposte 2.5k
  • Visite 490.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Attenzione! Momento storico non indifferente! "Audi? Con quei soldi mi ci compro un'Alfa!"  

• Quello manca perché deve ancora finirlo, esce nel prossimo numero

• Il direttore di 4R purtroppo sì è infilato in un cul de sac e non ne sa più uscire. Anche di nuovo questa faccenda delle rottamazioni....che sembra sempre di più una tassa occulta per non affront

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, v13 scrive:

scusate, ma come si fa a scrivere così? Ma cosa c'entrano le "gerarchie geopolitiche"?? Semmai rispecchia una minore centralità del nostro mercato, una minore capacità di acquisto, crescente incertezza, impoverimento della classe media...
A me ste frasi da telecronaca della partita con un tono pseudo-intellettualoide mi fanno imbestialire.

Sembra un articolo click bait da Facebook per avere i like dagli indinniati! !! !!!….che roba triste e che pochezza..

• 3 settimane fa...
Inviato

Trova l errore nella terza riga 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

4B72F703-E6F3-4ABE-9189-2BF5670CC8C0.png

Inviato
48 minuti fa, ale75 scrive:

Tra l’altro con il numero di gennaio passa da € 5 a € 5.90

È per pagare il TFR dei dipendenti 😅

Inviato
28 minuti fa, savio.79 scrive:

È per pagare il TFR dei dipendenti 😅

No, è per pagare gli analfabeti bimbominchia della web agency che gli caga quegli articoli. Io non compro più il cartaceo da 15 anni.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Finalmente ho finito di leggere il numero di Dicembre (gennaio ancora non mi è arrivato).
Devo dire che ho apprezzato tutta l'inchiesta sulle criticità legate all'elettrico e la prova di x1 diesel, giusto come dimostrazione che ha ancora senso di esistere.
Ora veniamo alle note dolenti.
Amo leggere la firma dopo l'aver letto l'articolo e la prova di Avenger con due pagine dedicati a schiamazzi stile social Network a cura di Pellegrini mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia e se quella è la sua visione di giornalismo, comprendo molte cose.
Altra nota stonata, la marchetta a Bep's con pubblicità del revinditore e poco dopo comparativa tra due sensori per pneumatici, dove casualmente vince quello venduto da Bep's. Eccheccaso!

Inviato

Rinnovato a 63.90 per un anno, con accesso a Premium, digital e cartacea. Ormai leggo solo qualche scoop ma soprattutto le prove in cui misurano la forza G in assetto stabilizzato, per me aspetto primario in una vettura.