Vai al contenuto

Merricrismas !


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dimenticavo gli auguri personalizzati

409392_10200216695370410_1556831792_n.jpg

Prometto che miglioreremo con le decorazioni....ci servono solo volontari per "riciclare" gli esercizi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prometto che miglioreremo con le decorazioni....ci servono solo volontari per "riciclare" gli esercizi.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social


Auguri a tutti :D

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

... parte che parlando di classici, il topic andava aperto con questo :D

http://youtu.be/fAqKUtaJvo4

(fortuna che Duetto80 è sicuramente incastrato in qualche alpe con la Fulvia che slitta a 6000 giri mentre scivola pericolsamente verso lo spider parcheggiato più in basso e ci sta pensando tutti, e non può sentire la cansonscina altrimenti poi mi torna a Milano saltellando "cantate tutti insieme a noi dadindandan dadan" dopo aver tritato le pelotas a tutti con il postalmarket nei giorni scorsi)

... riguardo il film suddetto, Natale per me è anche sentire mia madre col Sorrisi in mano che dice "ettipareva che non c'era una poltrona per due" :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buone feste...

Oltre a una poltrona per due che quest'anno mi son perso:(r,ecco un'altro cult

adoro questo film,mitico John Belushi:idol:,ieri sera verso l' 1.00 ne ho visto un pezzettino,ho cercato di fare la coreografia di sopra ma mi saliva il panettone e la lasagna:lol:

a polizziottè,mi citi l cartddat e questi??

calzoncelli.jpg

:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.