Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toyota auris , volvo v40 , ford focus, hyundai i30

Featured Replies

Inviato
  • Autore

cero che si! voglio vederla e provarla. sabato o domenica visto che sono aperti è la prima cosa che farò! ho guardato le v40 benzina ma il motore t3 ha la bellezza di 150 cavalli e 110 kw. questo vuol dire pagare un botto di bollo e forse anche il sovraprezzo vero?

• Risposte 59
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

le scelte fatte col cuore hanno sempre dei compromessi da considerare.

Logico che , usando solo il cervello, la Auris Hybrid, nel tuo caso, sia decisamente piu' indicata

Inviato
  • Autore

ho trovato il calcolatore per il bollo. pagherei circa 40 euro in più di adesso ( pensavo peggio) .

proverò la auris ( che mi attira molto...) e conti e cuore alla mano vediamo cosa salta fuori.

grazie a tutti!!!!!:)

Inviato
,.-

Si, sei oltre i 100 kW :nonso:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore

la maggiorazione intendi? non so.... per vedere l'importo sono andato nel calcolatore dell'agenzia delle entrate. sono sempre bei soldi ma pensavo peggio, quindi anche il benzina resta valido come opzione.

Inviato
da ignorante,non era oltre i 185Kw??:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non ho capito se cerchi una wagon od una berlina, comunque, dai preventivi che ho fatto ti suggerirei delle alternative per le vetture nuove:

Sulle berline vai a vedere la Citroen C4, è in promo fino a fine gennaio e mi ha molto impressionato, sulle occasioni c'è la Fiat Bravo e la Peugeot 308.

Sulle wagon ci sono delle ottime occasioni sulla Skoda Octavia e sulla Peugeot 308.

Se ti piaciono fai un giro in concessionaria.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

10.000 km/ann0 = BENZINA

se ti vedi proiettato nel futuro allora la nuova Auris Hybrid è la migliore scelta...

con una prius un mio collega riesce a fare 20km al litro con un 1.8 benzina sotto