Vai al contenuto

Alfa Romeo Spider 2015 (Notizie)


lelesch81

Messaggi Raccomandati:

Se la nuova duetto viene concepita come competitor di Z4 é un conto ma se come filosofia vuole cercare di avvicinarsi alla sua progenitrice il manuale é d'obbligo sopratutto per l'alfista USA.

Non credo proprio.

Parlare di "filosofia" e di "avvicinarsi alla progenitrice" non vuol dire nulla, specialmente se questo significa pensare di proporla col manuale in USA.

Semplicemente perchè i tempi cambiano, le tecnologie cambiano e il mercato è quello che conta.

E proporre una spider manuale in America è come vendere moto d'acqua in Val D'Aosta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo proprio.

Parlare di "filosofia" e di "avvicinarsi alla progenitrice" non vuol dire nulla, specialmente se questo significa pensare di proporla col manuale in USA.

Semplicemente perchè i tempi cambiano, le tecnologie cambiano e il mercato è quello che conta.

E proporre una spider manuale in America è come vendere moto d'acqua in Val D'Aosta. ;)

Premesso che stiamo parlando di vaporware (esiste già un progetto?) sarebbe un problema fornire entrambe le versioni? Manuale e automatico?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che stiamo parlando di vaporware (esiste già un progetto?) sarebbe un problema fornire entrambe le versioni? Manuale e automatico?

Non so e non credo, ma il mio discorso non era "non proporre il manuale sulla futura Spider", ma pensare che in USA andrebbe proposta col manuale per una qualche ragione "filosofica" o di "discendenza". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so e non credo, ma il mio discorso non era "non proporre il manuale sulla futura Spider", ma pensare che in USA andrebbe proposta col manuale per una qualche ragione "filosofica" o di "discendenza". ;)

Ah, ok, credevo ci fossero costrizioni tecniche :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che le uniche costrizioni tecniche riguardino proprio l'assenza di un cambio simile.

Magari ZF fa anche la versione manuale del suo longitudinale... :pen:

Stiamo parlando di uesta costruzione: ZF 8HP transmission - Wikipedia, the free encyclopedia

Puoi fare tutti modi: Automatic, Manuell and Semi (direct clutch / PDK). Nella Lista ci sono anche i vantaggi in ordine di risparmio.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio.

Parlare di "filosofia" e di "avvicinarsi alla progenitrice" non vuol dire nulla, specialmente se questo significa pensare di proporla col manuale in USA.

Semplicemente perchè i tempi cambiano, le tecnologie cambiano e il mercato è quello che conta.

E proporre una spider manuale in America è come vendere moto d'acqua in Val D'Aosta. ;)

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.