Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Spider 2015 (Notizie)

Featured Replies

Inviato
Se la nuova duetto viene concepita come competitor di Z4 é un conto ma se come filosofia vuole cercare di avvicinarsi alla sua progenitrice il manuale é d'obbligo sopratutto per l'alfista USA.

Non credo proprio.

Parlare di "filosofia" e di "avvicinarsi alla progenitrice" non vuol dire nulla, specialmente se questo significa pensare di proporla col manuale in USA.

Semplicemente perchè i tempi cambiano, le tecnologie cambiano e il mercato è quello che conta.

E proporre una spider manuale in America è come vendere moto d'acqua in Val D'Aosta. ;)

• Risposte 332
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non credo proprio.

Parlare di "filosofia" e di "avvicinarsi alla progenitrice" non vuol dire nulla, specialmente se questo significa pensare di proporla col manuale in USA.

Semplicemente perchè i tempi cambiano, le tecnologie cambiano e il mercato è quello che conta.

E proporre una spider manuale in America è come vendere moto d'acqua in Val D'Aosta. ;)

Premesso che stiamo parlando di vaporware (esiste già un progetto?) sarebbe un problema fornire entrambe le versioni? Manuale e automatico?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Premesso che stiamo parlando di vaporware (esiste già un progetto?) sarebbe un problema fornire entrambe le versioni? Manuale e automatico?

Non so e non credo, ma il mio discorso non era "non proporre il manuale sulla futura Spider", ma pensare che in USA andrebbe proposta col manuale per una qualche ragione "filosofica" o di "discendenza". ;)

Inviato
Non so e non credo, ma il mio discorso non era "non proporre il manuale sulla futura Spider", ma pensare che in USA andrebbe proposta col manuale per una qualche ragione "filosofica" o di "discendenza". ;)

Ah, ok, credevo ci fossero costrizioni tecniche :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Ah, ok, credevo ci fossero costrizioni tecniche :D

Credo che le uniche costrizioni tecniche riguardino proprio l'assenza di un cambio simile.

Magari ZF fa anche la versione manuale del suo longitudinale... :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Credo che le uniche costrizioni tecniche riguardino proprio l'assenza di un cambio simile.

Magari ZF fa anche la versione manuale del suo longitudinale... :pen:

Stiamo parlando di uesta costruzione: ZF 8HP transmission - Wikipedia, the free encyclopedia

Puoi fare tutti modi: Automatic, Manuell and Semi (direct clutch / PDK). Nella Lista ci sono anche i vantaggi in ordine di risparmio.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
Ma la difficoltà di avere ambo le opzioni manuale e aumatico/doppiafrizione/robotizzato dove sta scusate?

Sent from my iPomo using Topatalk

Soldi da spendere per avere le omologazioni

Inviato
Non credo proprio.

Modificato da gigione1