Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ebbene,

alla fine ordinata l'edizione panoramica.

Aggettivo, quest'ultimo, che unito al colore scelto dal Capo,

subito mi riporta all' Autobianchi fantozziana.

Tetto scelto fisso alla fine,

che il Capo soffre d'allergia al polline di qualsivoglia vegetale fiorente tra Aprile e Settembre, e pretende l'abitacolo sigillato proprio nei mesi in cui sarebbe bello aprire. Mi consolo con il fatto che senza il meccanismo il tetto rimane completamente trasparente senza soluzione di continuità...

A tempi migliori, e si spera con modelli sempre più confacentesi al blasone del Biscione, si rimanda l'acquisto di trilobata berlina di media rappresentanza.*

P.S.

Nota di colore:

Tra preventivo più caro, e quello infine che mosse a decidere,

ballano oltre 3100 euro!

--------------------------------------------------------------------------------

(*) : in un intervento precedente chiedevo umile conforto nell'eventuale scelta di una 159 in saldo a fare all'uopo di brucomela)

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

• Risposte 26
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Guadio per John Pollame, nonostante la modaiola scelta cromatica.

E comprendo l'uxoria richiesta, essendo allergico a floreal pollini, volatili polveri, invisibili acari, vegetal graminacee e felina specie.

Io avrei osato con un cappuccinesco colore per carrozza e tetto, ma de gustibus non disputandum est.

el Ninus

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
Guadio per John Pollame, nonostante la modaiola scelta cromatica.

E comprendo l'uxoria richiesta, essendo allergico a floreal pollini, volatili polveri, invisibili acari, vegetal graminacee e felina specie.

Io avrei osato con un cappuccinesco colore per carrozza e tetto, ma de gustibus non disputandum est.

el Ninus

Ahimè,

nel voler risparmiar palanche pigliando in blocco la paccottiglia dell' Edizione Panoramica,

tocca sceglier sol tra bianco e grigio scuro metalbrunito...

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Messer Pollame, ignoravo tal mesta condizione che rende ogni cavaliere informe copia di un altro (peraltro in ambo le declinazioni di pigmento, invero banali). Ma se tale opinabile scelta comporta sonante risparmio pecuniario, inchino il capo in segno di rispetto, che al dì d'oggi l'argento non trova dimora sugli arbusti. E poichè vossignoria pareva interessata più al sollazzo dell'artistica vetrata, alla sconfinata estensione interna ed ai cerulei cieli che all'artistico cromatismo metallico, comprendo tale preferenza e richiamo all'attenzione vostra che l'estasi coniugale è preferibile alle femminee urla protratte nel tempo per ottener ragione...

el Ninus

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Vivo e vibrante come napolitanea soddisfazione,

qui introduco Bianchina Panoramica:

1j3fo.jpg

dzjzf5.jpg