Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Questa è uguale al 99,99% al modello che andrà in produzione, la Bmw no...





My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma no, dai, cagarissimo no, non è che diventi più bella, assolutamente no... Però mi lascia perplesso il posteriore: portellone della Audi Q5 e disposizione luci tipo Astra SW... ma perchè copiare sempre dai teTeschi? Han avuto la 'cinese'? :D:rotfl:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sciabolate di cromo a parte, non è male: linea compatta e non arzigogolata, frontale personale e comunque gradevole, posteriore in effetti molto VW-Audi ma non sta male nel complesso.

Solo un appunto: troppo vetro laterale (specie quello del montante A) appesantisce la fiancata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già detto nella discussione relativa agli spy su strada, questa nuova Picasso proprio non mi piace (diciamo che almeno il design è molto coerente con i quadri del pittore), soprattutto il frontale ...questa nuova moda di piazzare fari su più livelli con mascherine che si spostano sempre più in alto non mi piace. A me piace trovarmi davanti un frontale con dei fari ben individuabili in qanto sono gli "occhi" dell'auto e le danno carattere ed espressione. In questo caso infatti il frontale non trasmette nulla ...

Nella vista laterale inoltre trovo veramente una gran confusione tra: linee di giunzione tra le lamiere finestratura laterale con un andamento veramente poco chiaro e soprattutto con un eccesso di dettagli tra cromato, nero lucido e verniciato nel colore carrozzeria.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore mi ricorda un mix, a mio parere poco riuscito soprattutto nella parte bassa, tra la Golf VI e il primo modello della Touareg....

Concordo con superkappa125 riguardo al frontale, parte da una buona idea ma è interpretata male...sarei curioso di vedere gli altri schizzi fatti alla Citroen per il frontale...

Il parabrezza però è inguardabile ragazzi...:vomit:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste foto in livrea concept mi sembra decisamente meglio rispetto alle foto spia. Che cos'ha di diverso?

Probabilmente in medio stat virtus: dopo essermi un po' fatto l'occhio, quest'auto non mi dispiace. Restano sempre delle scelte stilistiche che mai capirò, ma non la definirei una brutta auto.

In ogni caso, così come vale sempre per le auto del Gruppo, anche per questa è giusto valga la regola aurea di Autopareri: "la devo vedere dal vivo..." ;)

P.S.: i fanali posteriori sono impunemente simili a quelli di Golf, Touareg ecc. Ma quando smetteranno di fare il verso ai tedeschi?

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.