Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preparare pale, sale e catene

Featured Replies

Inviato
Qui Padova signori, dopo un po' di tuoni e fulmini avanti con la neve!
Sentivo ed intravedevo da casa mia, così come si notava un certo lampeggiare nel veneziano.

Certo che il temporale con la neve ancora non l'avevo mai sentito, Giacobbo potrebbe trovare alimentazione per molteplici pippe :mrgreen:

• Risposte 144
  • Visite 17.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Temporaleggia? A Mestre sembrava esplosa una polveriera da quanto tuonava.

Esatto... :lol:

Tutto tranquillo, poi a un certo punto sembrava di venir travolti da una immensa mandria di gnu giganti.

Poco dopo le 20: un rombo assordante, in lontananza un lampo più largo e duraturo del solito e via con la neve.

Comunque much ado about nothing: adesso rimane solo sulle macchine e qualche spolverata sui prati. :(

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Al TG dicevano che molti hanno chiamato il 118, perché hanno confuso la vibrazione provocata sulle finestre dal tuono per un terremoto :shock:

Sì sì, l'impressione momentanea è stata quella anche per noi, garantisco. Io ero in giardino e, a causa del rombo, ho quasi avuto la sensazione che il terreno vibrasse. :)

Poi si sono affacciati i vicini chiedendo che fosse successo, prefigurandosi proprio un altro terremoto. Lì per lì era facile confondere le due cose.

Già dopo 30 secondi si capiva che di terremoto non si trattava, ma molte persone sono assai suggestionabili. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

A MI nevica, ma per adesso la situazione è tranquilla, arrivat oin ufficio senza alcun problema.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mio personalissimo record sulla strada principale.

Causa paura della neve, oggi tutti in treno, sulla strada nessuno e solo 38min casa-uffizio :P

Nevicchia, ma non attacca. Le strade di montagna sono in diverse condizioni, mi chiedo quando passeranno a pulirle..

Buon inizio di settimana a tutti!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Nevischia dalle 7 circa di mattina, ma le strade son pulite.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma