Vai al contenuto

Preparare pale, sale e catene


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Qui Padova signori, dopo un po' di tuoni e fulmini avanti con la neve!
Sentivo ed intravedevo da casa mia, così come si notava un certo lampeggiare nel veneziano.

Certo che il temporale con la neve ancora non l'avevo mai sentito, Giacobbo potrebbe trovare alimentazione per molteplici pippe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Temporaleggia? A Mestre sembrava esplosa una polveriera da quanto tuonava.

Esatto... :lol:

Tutto tranquillo, poi a un certo punto sembrava di venir travolti da una immensa mandria di gnu giganti.

Poco dopo le 20: un rombo assordante, in lontananza un lampo più largo e duraturo del solito e via con la neve.

Comunque much ado about nothing: adesso rimane solo sulle macchine e qualche spolverata sui prati. :(

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Al TG dicevano che molti hanno chiamato il 118, perché hanno confuso la vibrazione provocata sulle finestre dal tuono per un terremoto :shock:

Sì sì, l'impressione momentanea è stata quella anche per noi, garantisco. Io ero in giardino e, a causa del rombo, ho quasi avuto la sensazione che il terreno vibrasse. :)

Poi si sono affacciati i vicini chiedendo che fosse successo, prefigurandosi proprio un altro terremoto. Lì per lì era facile confondere le due cose.

Già dopo 30 secondi si capiva che di terremoto non si trattava, ma molte persone sono assai suggestionabili. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A MI nevica, ma per adesso la situazione è tranquilla, arrivat oin ufficio senza alcun problema.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio personalissimo record sulla strada principale.

Causa paura della neve, oggi tutti in treno, sulla strada nessuno e solo 38min casa-uffizio :P

Nevicchia, ma non attacca. Le strade di montagna sono in diverse condizioni, mi chiedo quando passeranno a pulirle..

Buon inizio di settimana a tutti!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.