Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

altrimenti aveva i superbi 5.0 in ghisa fino a 5.9!forse un pò fuori mercato per noi ma che:pippa:

Stai faccendo confusione con la grand cherokee che communque da noi nel benelux anni 90 vendeva bene col v8 . La cherokee aveva un v6 4 litri ad occhio anche piu venduto da noi del diesel schifoso

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto su autoscout che in Spagna hanno in vendita le prime tre Cherokee, qualcuno riesce a leggere cosa c'è scritto sulle due targhette posizionate sul portellone posteriore ? Una presumo sarà il nome della versione, l'altra la motorizzazione ?

Sulla versione Usa non c'erano targhette se non quella della Trailhawk, giusto ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto su autoscout che in Spagna hanno in vendita le prime tre Cherokee, qualcuno riesce a leggere cosa c'è scritto sulle due targhette posizionate sul portellone posteriore ? Una presumo sarà il nome della versione, l'altra la motorizzazione ?

Sulla versione Usa non c'erano targhette se non quella della Trailhawk, giusto ?

La targhetta c'è anche in USA.

Questa è quella della Latitude.

04.jpg

Che, in Europa, si chiama Longitude.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se interessa conoscere quali sono le versioni per il mercato EU, in spagna è già tutto visibile sul sito Jeep.

Longitude quella "normale" (manca la più economica Sport), Limited è quella lussuosa, Trailhawk quella specifica per l'off-road.

Questo è il depliant: http://www.jeep.es/download/cherokee/CherokeeMY14_40p_SPA_definitivo.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

La targhetta c'è anche in USA.

Questa è quella della Latitude.

04.jpg

Che, in Europa, si chiama Longitude.

Si ma nella versione spagnola ci sono due etichette una a destra e una a sinistra.

Avevo scritto che una poteva essere la versione e l'altra ? La motorizzazione ?

Nooo ecco nel depliant c'è la risposta al mio quesito, a sinistra c'é la scritta 4x4

svelato l'arcano ;-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi prendi in giro? :lol:

No no.......è tutto vero.......:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.