Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
di questo topic l'unica cosa che mi interessa in questo momento è vedere la foto di dannatio su di una BORA violetta

devo chiedere a Devonrex? :ammic:

Nu...il Reggiano non ha potuto assistere anche perchè non mi sono osato MAI ad oltrepassare i confini comunali....:oops: Comunque altre volte è andata meglio....come sostitutive ( visti i ripetuti interventi e soste al mio New Beetle) ho avuto anche una A2 1.4 benzina....che ricordo particolarmente briosa di motore e tutto sommato ben realizzata.... anche se assolutamente da mal di testa guardare nello specchietto retrovisore causa doppio lunotto..... ed una Passat berlina bianca ( quando il bianco l'avevano solo i Taxi e le ambulanze peraltro) diesel da 130cv dall'erogazione quasi "brutale"......sgommavo da fermo quasi sempre senza volerlo.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 99
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Gawrsh..... :mrgreen:

Comunque è impressionante la Tuning mania sulle Bora..... Ho aperto Goggle immagini per cercarla del colore maledetto....e mi si è aperto un mondo di Truzzaggine e maraglierie Zamature come non mai......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Sembra il finale di un film :lol:

ci ridoppierei via conl vento :lol:

Modificato da stev66
Non esaltiamo i troll :)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Opel Mokka?

Senza offesa, ma da una segmento B lunga/segmento C ad una segmento B alta la differenza di spazio è molta, ovviamente in sfavore della B alta. Sempre che il carico non lo metta sotto la macchina, li hai spazio da vendere :D

Inviato

Senza offesa, ma da una segmento B lunga/segmento C ad una segmento B alta la differenza di spazio è molta, ovviamente in sfavore della B alta. Sempre che il carico non lo metta sotto la macchina, li hai spazio da vendere :D
Inviato

Signori sarebbe auspicabile che i suggerimenti proposti fossero il piu' possibile obiettivi,tralasciando tifoserie,fanboyismi vari e leggende metropolitane fuori da questa sezione.

Altrimenti l'utilità della sezione è prossima allo zero.

Inviato

Non so se e' gia' stata citata, ma una Peugeot 308 SW?

Dovresti rientrare nel budget previsto, e' una famigliare, sembra che il benzina non cosumi tanto e volendo puoi installare il gpl (almeno mi pare). Troppo grande?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)