Vai al contenuto

I musei di Torino


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

allora perchè nopn mandarlo alla Consolata [la vera chiesa dei torinesi ] e dopovisita alla chiesa bersi un buon bicerin lì davanti? [ locale storico torinese dove venne creata questa bevanda a base di caffè zabaione e cioccolata se non ricordo male ] due settimane fa ho visto la coda fuori dal negozio x degustare

se vuo stare leggermente fuori l'holiday inn non è male perchè è in torino ma davanti alla fermata del metro con parcheggio comodo e a 2 km dalla tangenziale

torino ØØØ non è piccina piccina ma a piedi la giri benissimo e come ti dicevano grazie ai portici spesso sei al coperto

a questo punto vai anche a buttare un occhio a palazzo reale che è di fianco a palazzo madama ed alla cappella della sindone

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi che cosi' dovra' stare almeno una settimana in hotel :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Museo dell'auto - cinema - egizio in mezza giornata non è una visita....è una corsa podistica. Ci vuole mezza giornata a museo, se non li si vuole vedere in modalità "gita scolastica che palle i musei voglio palpare delle tette" :lol:

Torino alla fine è piccola, più che i quartieri da consigliare ci sono quelli da evitare :attorno: tipo

- sal salvario

- barriera di milano

- borgo auaurora

una buona soluzione potrebbe essere l'holiday inn di piazza massaua. Ha la fermata della metro, in dieci minuti sei in centro e poco più arrivi al museo dell'auto.

si riesce a parcheggiare discretamente e non é zona blu

occhio che la metro chiude presto la sera, quindi se vuoi cenare in centro meglio l'auto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Venaria temo sia fuori stagione, rischia.di trovare il parco modello campo di patate.. ma non c'e' il museo di Lombroso?

Per il museo dell'auto, alla faccia di Pandino, io e la signora siamo stati dentro dalle 11 fino.a.chiusura. Merita parecchio.Usciti abbiamo attraversato la strada e cenato da Eataly (30 euri in 2)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pandino, sono un appassionato di visite lampo e a giri fatti di fretta, sopratutto alle città, ma lasciatelo dire: hai scritto una boiata. ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.