Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

100 milioni per una cavolo di a3... dove siamo arrivati ...

vado un pò fuori OT e me ne scuso...ma un cliente che vuole prendersi una A3 o Serie 1 (tanto è uguale il problema..) come fa a comprarsi una macchina del genere?

io mi sentirei un pò preso per il sedere se per averla accessoriata devo aggiungere ancora 20000 € di opt partendo da una base di 31000€... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

vado un pò fuori OT e me ne scuso...ma un cliente che vuole prendersi una A3 o Serie 1 (tanto è uguale il problema..) come fa a comprarsi una macchina del genere?

io mi sentirei un pò preso per il sedere se per averla accessoriata devo aggiungere ancora 20000 € di opt partendo da una base di 31000€... :pz

Tranquillo uno che se la compra, una A3 o Serie 1 lo fa senza storcere il naso, anche di fronte ai tappetini da pagare a parte 200 euro non compresi nel prezzo di 31000 euro. Poi ovviamente quando va dal salumiere si incazza con lo stesso perché gli fa pagare la carta del prosciutto come il prosciutto stesso. La differenza è che audi (o bmw) hanno un ottimo marketing, il salumiere di cui sopra no. Scusate l'OT
Link al commento
Condividi su altri Social

vado un pò fuori OT e me ne scuso...ma un cliente che vuole prendersi una A3 o Serie 1 (tanto è uguale il problema..) come fa a comprarsi una macchina del genere?

io mi sentirei un pò preso per il sedere se per averla accessoriata devo aggiungere ancora 20000 € di opt partendo da una base di 31000€... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso com'ero dall'esterno non avevo fatto caso ad un piccolo particolare dell'interno...

ghibliinterior.jpg

In Maserati hanno eliminato il freno a mano e introdotto l'avviamento "a ginocchio" :clap

(Spero sia un'effetto dovuto all'obiettivo usato per la foto....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando it

Veramente bella , proporzionata e aggressiva sicuramente una spanna sopra le generaliste premium riguardo l'estetica

Le uniche due cose che non capisco sono perchè hanno deformato in quel modo la bellissima mascherina degli ultimi anni maserati e il taglio dei fari posteriori che segue la linea del paraurti poco armonioso e forzato rispetto al resto

Ma a parte questo la trovo veramente azzeccata ,una conferma di come in italia le auto per ricchi le sanno fare, il problema rimane sulle auto per il resto dei cristiani normali :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

versione de-trespolizzata, sperando che la TP sia assettata meglio della Q4. Scusate se non fa tutto un'altro effetto.

8300cbb80f4118cd1b3b81caf8180e93.gif

Come riferimento spannometrico, ho sovrapposto la 300 versione AWD e ha le sospensioni essenzialmente alte uguali alla Q4, mentre per la versione normale-bassa, ho usato come riferimento la dodge charger (fino alla charger come assetto dovremmo arrivarci, direi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.