Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Con quei fanali a barra così dritti e sottili sembra più un remake della SVX che un Alfa.

Seguirei un profilo più morbido o spezzerei. :)

• Risposte 43
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il gomito lo preferisco come nella seconda versione, ma io i fari posteriori piuttosto che spezzarli o modificargli la forma li avrei tenuti come nella prima variante però più spessi. (mio padre ha una bellissima 164 e ci son molto affezionato, non me la maltrattate :D)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato
  • Autore
Michevole;28027168']Il gomito lo preferisco come nella seconda versione' date=' ma io i fari posteriori piuttosto che spezzarli o modificargli la forma li avrei tenuti come nella prima variante però più spessi. (mio padre ha una bellissima 164 e ci son molto affezionato, non me la maltrattate :D)[/quote']

per l epoca la 164 aveva dei fanali molto fini quindi ho cercato di riproporla così, con le tecnologie led ora potrebbero essere anche più fini....scusa se te l ho matrattata :)

Inviato
per l epoca la 164 aveva dei fanali molto fini quindi ho cercato di riproporla così, con le tecnologie led ora potrebbero essere anche più fini....scusa se te l ho matrattata :)

Ma no, non l'hai mica maltrattata, anzi ti ripeto che la prima proposta non mi dispiaceva affatto! Il mio voleva solo essere un avvertimento! :§

Lo so, l'originale aveva fanali piuttosto piccoli, infatti questo è un aspetto ho sempre apprezzato poco (più che altro perché la sera, a fari accesi, non si capiva che fossero un pezzo unico e sembrava ci fossero solo due piccole lampadine!)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

• 4 settimane fa...
Inviato
se spezzo i fanali mi diventa stile 156, devo tenere un po lo stile 164 o diventa un alfa qualsiasi, così?? ho cambiato leggermente anche il gomito sportello postalfa164.jpg
Inviato
  • Autore
Bellissima' date=' la preferisco alla ghibli!E il frontale?[/quote']

il frontale è ancora da fare

Inviato

Maddo che spettacolo ! Il passaruota anteriore è da sesso ! Bravo bella interpretazione.

• 3 settimane fa...