Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mantenere efficienti i tergicristalli

Featured Replies

Inviato

oltre ai consigli già citati,ti consiglio anche di mettere regolarmente nella vaschetta dell'acqua il liquido lavavetri concentrato.....inoltre domani ti posso dare il nome di un prodotto che pulisce i vetri in modo fenomenale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 41
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Considerate che con tutta la pioggia che ha appena finito di scaricare qui nel Varesotto, l'auto è anche INSABBIATA.

Praticamente, acqua dal Sahara :disp2:

La 159 è diventata color kaki :disp:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Mai vista una roba cosi'.

Pioggia ininterrotta dalle 18 di sabato alle 18 di lunedi'..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
oltre ai consigli già citati,ti consiglio anche di mettere regolarmente nella vaschetta dell'acqua il liquido lavavetri concentrato.....inoltre domani ti posso dare il nome di un prodotto che pulisce i vetri in modo fenomenale...

Acido fluoridrico ... :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

tranquilli,il sabbione è arrivato pure a Bulaggna:(

ho la golf che da azzurra è diventata un kubelwagen dell'afrika korps:muro:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
Spiega spiega :mrgreen:

Si tratta di composti chimici che reagiscono in superficie con i vetri. Fondamentalmente si tratta di composti fluorurati idrorepellenti, che quindi conferiscono al vetro tale proprieta'. Quando piove le gocce si aggregano formando goccioloni che poi il vento fa scorrere via verso l'altro del cristallo. Quindi non serve il tergicristallo.

Ho visto una dimostrazione di spray a due componenti in grado di impartire proprieta' idrorepellenti a tutte le superfici (tessuti e magliette incluse), semplicemtne spruzzando...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
  • Autore

E cosa fate per sgrassare l'interno del parabrezza?

Io uso il vaporetto Polti con discreti risultati.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma