Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La mia serie preferita! Purtroppo il budget ridotto ha rovinato un pò la serie, ma anche la storia poi si era un pò persa. Peccato! Ma, IMHO, la prima serie è un cult!

visto "il finale appeso",spero sempre in una ripresa o perché no un film :D, magari finanziato con il crowdfunding, tipo come è successo con Veronica Mars

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/20/veronica-mars-il-film-sul-grande-schermo-grazie-al-crowfunding/850662/

• Risposte 769
  • Visite 154.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Questa sembra essere molto interessante!

"Episodes" è esilarante, è una miniserie quindi sono poche puntate da venti minuti. Parla di una coppia di showrunner (che sarebbero i produttori/autori delle serie televisive) inglesi che dopo aver fatto incetta di bafta (il locale telegatto) vengono cooptati da un network statunitense per fare un remake della loro serie. Ma lì verranno travolti dal modo di fare americano e si troveranno Matt Le Blanc (che interpreta sè stesso) come sgraditissimo protagonista con continui litigi con il network

Inviato
visto "il finale appeso",spero sempre in una ripresa o perché no un film :D, magari finanziato con il crowdfunding, tipo come è successo con Veronica Mars

Veronica Mars, il film sbarcherà sul grande schermo grazie al crowdfunding - Il Fatto Quotidiano

Si di questo si parlava su un noto forum di sottotitoli, anche io spero almeno in un film, ma ne dubito!

spacer.png

Inviato

:shock::shock: vendere la prima serie di Twin Peaks e' un sacrilegio immane!

Approfittando di quello che diceva Loric su The Following, anche a me aha deluso parecchio a partire da meta', troppe troppe stronzate. Pero' il montaggio e le musiche sono davvero belli, mi sa che un' altra possibilita' va data...

Inviato
Approfittando di quello che diceva Loric su The Following, anche a me aha deluso parecchio a partire da meta', troppe troppe stronzate. Pero' il montaggio e le musiche sono davvero belli, mi sa che un' altra possibilita' va data...

hanno appena uscito la seconda stagione...

Inviato

a proposito di serie hipster consiglio la francese les revenantes, i sub in italiano si reperiscono facilmente.

E' una serie horror a tematica zombesca che mi ha fatto passare qualche notte in bianco

les-revenants2.jpg

Inviato
hanno appena uscito la seconda stagione...

OK, allora vedi che la donna presto si presenta a casa con il DVD...a lei e' piaciuto ancora meno ma on so perche' sento che il impulso a fare acquisti avra' il sopravvento :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a proposito di serie hipster consiglio la francese les revenantes, i sub in italiano si reperiscono facilmente.

E' una serie horror a tematica zombesca che mi ha fatto passare qualche notte in bianco

questa e' da tempo che voglio vederla. Cerco di acquistare via web

Inviato
sù sù non ti abbattere, tra poco esce il mega cofanetto con 45 minuti inediti di fuoco cammina con me ed un mare di extra

è la volta che mi compro un lettore DVD. :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Mi hai incuriosito e ho cominciato a guardarla: bravi sti francesi!

Volevo segnalare anche questa serie, sta per iniziare la terza stagione: thriller politico!

Scandal-general-pic.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
OK, allora vedi che la donna presto si presenta a casa con il DVD...a lei e' piaciuto ancora meno ma on so perche' sento che il impulso a fare acquisti avra' il sopravvento :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questa e' da tempo che voglio vederla. Cerco di acquistare via web

iniziala solo se hai una decina di ore a disposizione, una volta iniziata non riuscirai a stopparla!!