Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Nono, con il parlato italiano dato che è la versione italiana è uscita in contemporanea con quella americana!

Lo so bene.. Ma quelle andate in onda in lingua italiana non sono in HD.. X questo chiedevo ;) quindi probabilmente trattasi di mux.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

• Risposte 769
  • Visite 154.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Lo so bene.. Ma quelle andate in onda in lingua italiana non sono in HD.. X questo chiedevo ;) quindi probabilmente trattasi di mux.

ma quelle trasmesse su sky in italiano a pagamento non sono in hd? molto strano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ma quelle trasmesse su sky in italiano a pagamento non sono in hd? molto strano

Certo, sono su FOX in hd e dolby 5.1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

anche io un po' alla volta mi sto guardando The Last Ship ... non male per ora...

Stasera comincio a cercare TWD 5 :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Per gli Mac user amanti delle serie, c'è l'applicazione Popcorn, rifornitissimo e aggiorantissimo di serie in lingua originale sottotitolate nelle più svariate lingue.

Ovviamente streaming

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

Per chi volesse vedere una bella serie TV di spionaggio e terrorismo consiglio homeland, ben fatta e con bravi attori!!

Ho provato a guardare The Last ship ma dopo mezza puntata ho spento! Non sono riuscito a trovarci nulla di buono, nemmeno le musiche!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2