Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

dopo aver visto sto coso, sono andato in libreria a vedermi il modellino del core fighter che nonostante sia del 79 mi pare più moderna :mrgreen:

minchiate a parte mi son fatto delle domande: ok, ispiriamoci all’areonautica, su di una macchina sportiva mi pare pure un’idea affascinante.

Il problema è che se mi dici faccio una macchina che sembra un caccia, a me viene in mente questo:

f14-tomcatb.jpg

cattiveria pura, aerodinamico, cazzuto, nato per farti sentire inferiore

Oppure questo

images?q=tbn:ANd9GcROmvEQqeeP-ELsGJnvfZtVD0pVyB5RSr8Een0RUtaT09loXks9GQ

elegante e letale

magari lui, potente ed esotico

Mig-35.jpg

al massimo, facciamo i moderni, lui:

f22-takeoff-2.jpg

che bello non è, ma cattivo si

invece mi si ispirano a questo :disp2:

stealth_fighter.jpg

:disp2:

un accrocchio la cui prima e unica impressione che ti suscita è : “che cesso, costa come una finanziaria, ma almeno non lo beccano i radar"

E qui ho visto la luce. Le mie onde celebrali sono entrate in fase con quelle di da silva e ho capito:

Lui voleva una sportiva non rilevabile dagli autovelox!

E per questo obbiettivo ha sfidato tutto, pure il senso del ridicolo.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
.....Le mie onde celebrali sono entrate in fase con quelle di da silva e ho capito:

Lui voleva una sportiva non rilevabile dagli autovelox!

E per questo obbiettivo ha sfidato tutto, pure il senso del ridicolo.

Inviato

No e' che si sono sbagliati, hanno cominciato a documentarsi e hanno preso il manuale dei TRANSformers invece dei Trasformers...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Le Lamborghini sono queste, che vi piaccia o no, quando a Torino in piazza san carlo si poteva ancora parcheggiare arrivare in Countach e parcheggiare col "sistema Balboni" seduti metà dentro e metà fuori dall'auto con la portiera sollevata voleva dire fermare almeno 10 persone ad osservare la manovra, l'ideale era poi scendere con biondona d'ordinanza minigonnata e stivalata meglio se in pelle di rettile e minivestito "versaciano", non diversamente facevano i cosiddetti "playboy" negli anni 60 con le loro Miura, Lamborghini è questo: outrageous e ancora outrageous, stravagante, bizzarro, esagerato, questa è l'anima Lambo

Inviato

Aggiungo che quanto descritto sopra l'ho provato di persona e che mi considero da sempre Ferrarista & lamborghinista, (e anche Maseratista)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ovviamente non è mia intenzione convincere nessuno, ma l'anima Lamborghini la conosco e auto come questa, la Veneno e l'Aventador la rappresentano senz'altro

Inviato
Io l'anima Lamborghini non la conosco, però robe come Sesto Elemento e Aventador (capolavoro x me) le capisco, questo insetto monoposto e la Veneno molto meno... :roll:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Questione di tempo e poi ci si abitua, ovvio che il primo colpo d'occhio è spiazzante ma è giusto che sia così, importante che il management Lambo abbia capito che si deve osare, e ottimo che hanno trovato un designer come Alessandro d'Ambrosio che sa andare fuori dai soliti schemi come faceva Gandini ai suoi tempi