Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sospendo il giudizio.Fino a che corre da solo,va bene.

Durante le lotte non è sempre lucido.E infatti la sella traballa a favore di espargarò...che corre con una crt,ma spesso fa i fari alle ufficiali.

Mi pare che le voci riguardassero l'altro Espargarò...

Inviato

infatti...e poi a dirla tutta io segherei smith....simpatizzavo per lui in passato...ma con quella moto non può andare così male

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Si,senz'altro...ma l'aleix io non lo butterei via.

Un pò di esperienza con le grosse cilindrate ce l'ha rispetto al fratellino.

Inviato
Valentino DEVE solo vincere , o andare a Podio. Non trovarsi sempre in terza fila e poi dover fare miracoli per recuperare (cosa che, ormai , non gli riesce piu'..)

Quoto.. poi scusate con quella moto senza stare li a fare modifiche qui e modifiche li, ti qualifichi nei primi 4 senza problemi... invece sono sempre dietro a fare modifiche fino al warm up:pen:

poi se guardo la classifica e vedo il dovi davanti a vale, qualche pensierino inizio a farlo..

adesso la moto buona ce l ha, forse non regge più certi ritmi..

e sono un tifoso di Rossi..:(((

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato

Continuo a pensare che Rossi sia uno di quei piloti, che deve fare moltissimi giri per capire il comportamento della moto in una determinata pista. Per questo quando guidava la Yamaha sviluppata secondo le sue indicazioni, riusciva spesso a trovare la regolazione giusta solo alla fine delle prove della domenica mattina ed ora che ha una moto vincente ma sviluppata da Lorenzo, deve esibirsi in furibonde rimonte da metà gara in poi. Avesse avuto modo di provare di più durante l'inverno, probabilmente sarebbe più competitivo.