Vai al contenuto
  • 0

Audi A5, BMW 320 oppure Mercedes...


mrk1

Domanda

Ciao a tutti

Vivo in Svizzera e vorrei comprare un'auto usata sotto i 40'000 CHF.

A quel prezzo posso prendere una BMW 320d del 2012 (anzi, a quel che ho visto posso anche spendere intorno ai 36'000 per una BMW del tardo 2012).

Di Audi mi piace l'A5 coupè, solo quella. Ma mi piace moltissimo... infatti esteticamente è quella che preferisco. Solo che ce ne sono poche e costano più di BMW, tanto che per stare nella cifra dovrei prendere qualcosa del 2011, e ci sto appena.

Di Mercedes trovo la E 220 CDI, circa del 2011. Tutte da autoscout24 svizzero .ch.

Altre marche non le ho considerate al momento.

Ora, fra tutte quella che mi piace di più esteticamente è l'Audi A5 coupè, solo che costa di più di Mercedes e BMW. Inoltre volevo provare (per la prima volta) una trazione posteriore.

La BMW costerebbe un po' meno e sarebbe più nuova - gli interni però sono un po' spartani.

La Mercedes è più elegante internamente.

Insomma, non so che fare: il cuore mi porterebbe sulla A5 (in verità più verso la SR5;)), il cervello verso la BMW e forse il culo verso Mercedes, nel senso che lì è più comodo.

Avete consigli su queste auto? Preferenze?

Io più leggo e meno ci capisco.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.