Vai al contenuto
  • 0

Cerco consigli per l'acquisto di un'auto seria


Supermarco

Domanda

Salve, sono un nuovo arrivato su questa community... sto facendo ancora le guide per prendere la patente xD mi ricordo ancora quando mi registravo sul forum di GTA dove si parlava di auto virtuali, ora mi ritrovo a scrivere un un sito di auto vere, la cosa mi piace assai. :D

Bando a perdite di tempo, ho bisogno di un paio di consigli su una possibile autovettura che ho in mente di acquistare, e prima di iniziare ad affrontare un incontro di boxe sul ring con mio padre per convincerlo a comprarmi un'auto, volevo sentire i vostri giudizi.

Le auto per cui ho trovato interesse sono le: Alfa Romeo Giulietta, Audi A4 Berlina, Bmw 320 coupè, bmw z4, volkswagen passat ... il tipo di macchina che mi piace è che sia un motore potente ma che non sia esagerato, visto che l'auto la userò più in città e di rado sulle autostrade, sicuramente molto spesso sulle extraurbane. l'auto dei miei sogni, una stile "business man" del tipo la classica auto nera, bassa e lunga, dentro moderna, preferibilmente con il cambio automatico... poter guidare shallati mentre si fuma una sigaretta anche nel traffico intenso, e che abbia il gpl per evitare consumi eccessivi visto che ancora non lavoro, però una gpl + cambio automatico mi pare di aver capito che non vadano daccordo... comunque se devo darvi una descrizione astratta di come vorrei che fosse la mia macchina... non voglio la classica auto tamarra, alta tutta verniciata o stilosa, neanche la sportiva o con tettuccio aperto... non mi rispecchiano... io mi immagino un'auto nera, vetri neri tipo mafioso, che passo e la gente dice... questa è la macchina del capo! ok spero di aver espresso il mio concetto chiaramente... macchina potente, elegante, moderna e con tanti gingilli elettronici, insomma un'auto seria. xD si accettano tutte le risposte o critiche, ringrazio in anticipo e buona guida. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non so nei paesi che avete citato, ma in Albania, oltre al fatto che guidare Mercedes o BMW è uno status symbol, il 95% delle auto è diesel, non esiste altro carburante all'infuori del diesel... Mai capito le vere ragioni nemmeno parlando con dei ragazzi di Durazzo.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non so nei paesi che avete citato, ma in Albania, oltre al fatto che guidare Mercedes o BMW è uno status symbol, il 95% delle auto è diesel, non esiste altro carburante all'infuori del diesel... Mai capito le vere ragioni nemmeno parlando con dei ragazzi di Durazzo.

Perchè sono tutti modelli vecchi senza FAP e quindi non hanno problemi nell'urbano. :lol:

Sarebbe bello.

Auto nuova --> Via il fap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non so nei paesi che avete citato, ma in Albania, oltre al fatto che guidare Mercedes o BMW è uno status symbol, il 95% delle auto è diesel, non esiste altro carburante all'infuori del diesel... Mai capito le vere ragioni nemmeno parlando con dei ragazzi di Durazzo.

Perché le pigliano da noi, dove è risaputo che i motori a benzina vengono fatti solo per gli imbecilli o, tutt'al più, per i ricchi. :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perché le pigliano da noi, dove è risaputo che i motori a benzina vengono fatti solo per gli imbecilli o, tutt'al più, per i ricchi. :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non so nei paesi che avete citato, ma in Albania, oltre al fatto che guidare Mercedes o BMW è uno status symbol, il 95% delle auto è diesel, non esiste altro carburante all'infuori del diesel... Mai capito le vere ragioni nemmeno parlando con dei ragazzi di Durazzo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non so nei paesi che avete citato, ma in Albania, oltre al fatto che guidare Mercedes o BMW è uno status symbol, il 95% delle auto è diesel, non esiste altro carburante all'infuori del diesel... Mai capito le vere ragioni nemmeno parlando con dei ragazzi di Durazzo.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una volta ero andato da uno sfasciacarrozze che mi raccontava che ci sono sopratutto rumeni che comprano motori funzionanti a basso costo da trapiantare in auto col motore fuso o finito ma con carrozzeria in buono stato.

Comunque nell'Europa dell'Est l'automobile ha lo Status Symbol che aveva in Italia negli anni '60 e '70 quando non tutti potevano permettersela, e avere l'auto a disposizione per andare a prendere e portare a casa una ragazza faceva uomo.

Il papà di un mio collega solo per il fatto di essere passato da una Fiat 850 a una Fiat 131 lo faceva sentire figo, la marca era la stessa, ma la 131 era di dimensioni maggiori.

Modificato da Marko80
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque nell'Europa dell'Est l'automobile ha lo Status Symbol che aveva in Italia negli anni '60 e '70 quando non tutti potevano permettersela, e avere l'auto a disposizione per andare a prendere e portare a casa una ragazza faceva uomo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.