Vai al contenuto

Il nuovo Mac Pro (il bidone) - cosa ne pensate?


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno scelto una forma e ci hanno ficcato dentro a martellate un computer...con tutti i pro e contro del caso

Piuttosto perché fare un oggetto così "figo" da "esibire sulla scrivania" ....per poi rovinarlo con cavi su cavi che portano alle periferiche esterne? Non è da Apple un tale abbassamento di design, pulizia visiva e ordine, solo a me pare un pò un controsenso stravolgere qualsiasi regola legata agli standard per offrire un design super-innovativo e poi magari ritrovarsi con dei cavi svolazzanti come fosse il mio desktop assemblato con 350€?

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

cioè... spegnete il mac???? oddio, che paura. Io non lo faccio mai. :D A parte l'iBook, quello rimane appiccicato alla corrente tutto il tempo, chiuso in un armadietto, ogni tanto si scalda e si spegne da solo! :lol: povero piccolo...

Comunque... c'è un articolo molto approfondito sul bidoncino da parte di ars technica:

A critical look at the new Mac Pro | Ars Technica

solleva molte questioni interessanti, non quelle sull'SSD. A proposito degli SSD, ci sono già in giro i primi benchmark degli SSD PCIe prodotti da Samsung e montati sul MacBook Air: atomici.

PS: prevedo un proliferare di hd esterni, box per schede video/audio/acquisizione/laqualunque con connession tunderbolt a forma di disco nero lucido così che poi sarà tutto ben ordinato :)

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Non più. Era così fino al 2000.

Sei sicuro?

TS3048_08-wireless_kbd_09-on_button-001-it.png

Non mi pare una di quelle tastiere usate 15 anni fa. Magari è recentemente uscita una nuova tastiera senza tasto di spengimento (non seguo le novità della Apple), ma se non rammento male quella dell'immagine è un modello risalente a 3 o 4 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro?

TS3048_08-wireless_kbd_09-on_button-001-it.png

Non mi pare una di quelle tastiere usate 15 anni fa. Magari è recentemente uscita una nuova tastiera senza tasto di spengimento (non seguo le novità della Apple), ma se non rammento male quella dell'immagine è un modello risalente a 3 o 4 anni fa.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei sicuro?

TS3048_08-wireless_kbd_09-on_button-001-it.png

Non mi pare una di quelle tastiere usate 15 anni fa. Magari è recentemente uscita una nuova tastiera senza tasto di spengimento (non seguo le novità della Apple), ma se non rammento male quella dell'immagine è un modello risalente a 3 o 4 anni fa.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

si arriverà a questo:

myTumblr_Image_1326584874.jpg

però tondo.

Comunque i tasti di accensione sono dietro su molti computer Apple, già il mio Mac Classic ha dietro il tasto di spegnimento.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i tasti di accensione sono dietro su molti computer Apple, già il mio Mac Classic ha dietro il tasto di spegnimento.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.