Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 3 2013?  

136 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 3 2013?

• • Molto
      73
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A prescindere da marca e modello, cercate di evitare la chiusura degli specchi in automatico. A lungo andare da problemi ai motorini, in quanto non sono mai studiati per usi così intensi. Per cui ti può andare bene e reggono oppure si rompono e costan cari e salati.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

per lo sterzo potrebbe essere. tant'e' che sulla golf tengo impostazione standard dello sterzo e non sportiva .... troppo sensibile per i miei gusti. Sulla golf 7 da 150 cv intendevo che anche un bambino avrebbe confidenza dopo 2 minuti.

idem per pressione delle ruote ci sta tutto.

per gli specchietti, se il motorino si consuma .... aperti vanno benissimo!

• 5 settimane fa...
Inviato (modificato)

Vi aggiorno sulla mia esperiena con la 3 Mazda

pensavo avesse vibrazioni dovute a funzionamento irregolare dell'iniezione che trasmetteva vibrazioni sul sedile.

dopo averla portata in officina, provata da due meccanici mi è stato confermato che dipende dall'assetto/gomme : Dunlop Maxxy TT 215/45 r18

praticamente, a bassa velocità, 30-70 km/h viene trasmesso sul sedile e quindi sulla schiena queste vibrazioni x ogni singola imperfezione del manto stradale anche sassolini.

la cosa mi disturba davvero parecchio .

qualcuno ha il mio stesso problema? che marca di gomme avete?

sembra assurdao ma avendo una golf7 in famiglia, medito di cambiare auto, ad 1 mese dall'acquisto.

Modificato da xberi
Inviato

Certo che meditare di cambiare auto x un problema di gomme.... se ti hanno detto che è quello il problema avranno provato a montare un set di gomme /cerchi di un altra auto.... x cui... cambia gomme e sei a posto!

Inviato

io con le dunlop, su Mazda2 però, ho avuto lo stesso problema, tanto che alla fine mi ha ceduto la spalla. IMHO c'è stata o c'è qualcosa di fallato in qualche partita di Dunlop.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Certo che meditare di cambiare auto x un problema di gomme.... se ti hanno detto che è quello il problema avranno provato a montare un set di gomme /cerchi di un altra auto.... x cui... cambia gomme e sei a posto!

non hanno la certeza, era una ipotesi.

attendiamo un paio di settimane in concessionaria che arrivino altre 3 per provare se hannop simile problema.

se fosse solo la goma ovvio che le cambio... ma ho la sensazione che non sia dovuto solo alla gomma.

sono io il primo a confidare nella soluzione dei dubbi.

ps ho fatto 2.000 km. gli ultimi 800 facendo i 17 di media. (alla pompa) autostrada con cruiser spesso posizionato a 135 un centinaio di strada statale verso san marino

io con le dunlop, su Mazda2 però, ho avuto lo stesso problema, tanto che alla fine mi ha ceduto la spalla. IMHO c'è stata o c'è qualcosa di fallato in qualche partita di Dunlop.

recentemente?

Inviato

recentemente?

1 anno fa

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg