Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

...perchè in fin dei conti al brutto anatroccolo gli si vuole bene :lol:

Frontale stile Alfasud Ti/Sprint

Alettone posteriore dell'Arna Ti ma in tinta con la carrozzeria

Paraurti più grandi

Cerchi in lega

Interni della Ti (Strumentazione con contagiri ecc.)

y7fd.jpg

7a8a.jpg

y3sb.jpg

  • Risposte 52
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

"Chi nasce tondo non può morire quadrato."

Inviato
  • Autore

:shock: me l'ero dimenticato....mamma mia ma chi c'era al marketing??? E soprattutto, chi è quel tizio con gli occhiali????????

Inviato

neanche la controparte femminile è particolarmente glamour. L'Arna era una dignitosissima utilitaria, ma se fai una comunicazione simile perchè i consumatori avrebbero dovuto preferirla alla Tipo?!

Paragonare l'attuale seg. B Alfa con l'Arna mi sembra del tutto inappropriato.

Inviato
neanche la controparte femminile è particolarmente glamour. L'Arna era una dignitosissima utilitaria, ma se fai una comunicazione simile perchè i consumatori avrebbero dovuto preferirla alla Tipo?!

Cosa centrano Arna e Tipo? :pen:

A parte il segmento differente, non ne contemporanee ne sono mai state sul mercato contemporaneamente.

Ok non sapere tutto, ma non buttiamola sul "tanto al chilo".

Modificato da Regazzoni

Inviato
  • Autore

Quoto. L'Arna doveva far concorrenza alle versioni top di Uno (e al limite a quelle economiche di Ritmo); per il resto c'era la 33

Solo che se fosse stata un po' più caratterizzata sportivamente le sarebbe riuscito meglio il ruolo di utilitaria sportiva (da cui il disegno sopra)

Inviato

ho avuto un lapsus, intendevo la ritmo. Comunque non volevo paragonare la MiTo alla Arna, volevo solo dire che secondo me la Arna era dignitosa ma la campagna era sbagliata, al contrario della campagna della MiTo che mi pare sia molto riuscita. Non volevo offendere nessuno. Ma ve lo immaginate lo stesso spot che pubblicizza la MiTo? Con la vecchia impellicciata che strappa le chiavi al ragioniere? Quanti mesi sarebbe sopravvissuta? :lol:

Qua non mi sembri che parlassi di mera comunicazione.

Non mi pare che la MiTo sia molto più avanti alle concorrenti rispetto a quanto lo fosse la Arna a suo tempo, questa è la mia opinione se ti ha offeso ti chiedo scusa e la ritiro

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.