Vai al contenuto

L'Arna come avrebbe potuto essere


Messaggi Raccomandati:

...perchè in fin dei conti al brutto anatroccolo gli si vuole bene :lol:

Frontale stile Alfasud Ti/Sprint

Alettone posteriore dell'Arna Ti ma in tinta con la carrozzeria

Paraurti più grandi

Cerchi in lega

Interni della Ti (Strumentazione con contagiri ecc.)

y7fd.jpg

7a8a.jpg

y3sb.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

neanche la controparte femminile è particolarmente glamour. L'Arna era una dignitosissima utilitaria, ma se fai una comunicazione simile perchè i consumatori avrebbero dovuto preferirla alla Tipo?!

Paragonare l'attuale seg. B Alfa con l'Arna mi sembra del tutto inappropriato.

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche la controparte femminile è particolarmente glamour. L'Arna era una dignitosissima utilitaria, ma se fai una comunicazione simile perchè i consumatori avrebbero dovuto preferirla alla Tipo?!

Cosa centrano Arna e Tipo? :pen:

A parte il segmento differente, non ne contemporanee ne sono mai state sul mercato contemporaneamente.

Ok non sapere tutto, ma non buttiamola sul "tanto al chilo".

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. L'Arna doveva far concorrenza alle versioni top di Uno (e al limite a quelle economiche di Ritmo); per il resto c'era la 33

Solo che se fosse stata un po' più caratterizzata sportivamente le sarebbe riuscito meglio il ruolo di utilitaria sportiva (da cui il disegno sopra)

Link al commento
Condividi su altri Social

...la macchina in sè non mi pare peggio dell'attuale...

Qua non mi sembri che parlassi di mera comunicazione.

Comunque l'Arna non era in concorrenza diretta con la Uno...

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto un lapsus, intendevo la ritmo. Comunque non volevo paragonare la MiTo alla Arna, volevo solo dire che secondo me la Arna era dignitosa ma la campagna era sbagliata, al contrario della campagna della MiTo che mi pare sia molto riuscita. Non volevo offendere nessuno. Ma ve lo immaginate lo stesso spot che pubblicizza la MiTo? Con la vecchia impellicciata che strappa le chiavi al ragioniere? Quanti mesi sarebbe sopravvissuta? :lol:

Qua non mi sembri che parlassi di mera comunicazione.

Non mi pare che la MiTo sia molto più avanti alle concorrenti rispetto a quanto lo fosse la Arna a suo tempo, questa è la mia opinione se ti ha offeso ti chiedo scusa e la ritiro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.