Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Smartphone del seg. C: poca manutenzione e facile da parcheggiare

Featured Replies

Inviato

Non ho visto citato qua l'LG Optimus 4x che mi pare sia offerto a cifre molto vantaggiose, credo sia il quad-core più economico sul mercato.

In più LG pare che sia una delle poche, se non l'unica, a mantenere la garanzia anche con root del telefono.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

• Risposte 137
  • Visite 19.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non ho visto citato qua l'LG Optimus 4x che mi pare sia offerto a cifre molto vantaggiose, credo sia il quad-core più economico sul mercato.

In più LG pare che sia una delle poche, se non l'unica, a mantenere la garanzia anche con root del telefono.

E' che veramente, con quel software e con quella politica di aggiornamenti, piuttosto che un LG preferirei mettere il pisello in una presa della corrente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
E' tecnicamente un S advance con un pelo di ram im più e la plastica simil-S3.

quindi è peggio o meglio di s2?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Addirittura???Ma è una cagata colossale allora! (non per il fatto che faccia pietà come telefono...ma per come viene "spacciato") Da quello che avevo letto io la gente si lagnava che non fosse un s3 piccolo ma un s2 travestito...ora scopro che è pure peggio dell'S2...no sense

Io avrei fatto un s3 più piccolo...ma sempre s3 cavolo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Segnalo ad edolo che il nexus 4 con garanzia italiana è in vendita su am**on a 356 euro spedizione inclusa ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 2 settimane fa...