Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 127...che passione..

Featured Replies

Inviato

In altre parole il cliente medio si preoccupa di più degli scricchiolii dell'abitacolo che del mezzo secondo in meno nell'accelerazione da 0 a 100 chilometri/orari.

• Risposte 189
  • Visite 81.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, pietà! Come se non bastassero già quelli che stai riesumando dall'oltretomba.

• Esattamente La 127 cosiddetta "unificata" era Brasiliana ed è stata introdotta sul mercato pochi mesi dopo il debutto della Uno, come alternativa economica (credo costasse quanto una Panda 45 S)

• L'ultima serie, detta anche "unificata" come giustamente detto da maxmau, era la versione brasiliana della 127 e affiancò la Uno nei listini FIAT dall''83 all''86. In pratica si proponeva come alterna

Immagini Pubblicate

Inviato
In altre parole il cliente medio si preoccupa di più degli scricchiolii dell'abitacolo che del mezzo secondo in meno nell'accelerazione da 0 a 100 chilometri/orari.

Ehhhh,non rimembri la pubblicità della golf mk2 col tizio che esce pazzo per capire da dove proviene il cigolio che avverte all'interno della premiumissima,salvo scoprire che l'origine del rumore è causata dall'orecchino della consorte?:D

Inviato

Ma se dai possessori di Renault ho spesso sentito lamentarsi che le frizio saltavano a 35000 km... mentre quelle Fiat duravano 200.000 km.

Comunque qua andiamo sempre a cadere sul solito mistero perchè le auto italiane non vendono bene all'estero. (Abbiamo pero il primato in sud-america e in alcuni paesi come la Turchia)...

E per me una buona fetta del problema rimane il sentimento anti-italiano e non solo nel campo automobilistico...

In Polonia e paesi confinanti hanno una buonissima opinione delle Fiat, basta vedere i video polacchi, cecoslovacchi ecc...

Una volta un autodemolitore mi raccontava che arrivavano spesso polacchi o ungheresi a prendersi Fiat a fine carriera o motori...

Inviato

Visto che tanto per cambiare stiamo andando "per fragole", e visto che tanto per cambiare è colpa mia :D, cerco di tornare in carreggiata con qualcosa di paparazzoso... :D

post-8850-145026858132_thumb.jpg

post-8850-145026858139_thumb.jpg

post-8850-145026858146_thumb.jpg

post-8850-145026858153_thumb.jpg

post-8850-145026858159_thumb.jpg

:)

Ricordo che la prima di queste foto era accompagnata da una dida dei tempi, la quale diceva che quella strana forma al posteriore non era poi tanto camuffo fine a sè stesso, ma un'ipotesi abbozzata da parte di Fiat, con del camuffo, per valutare una forma del genere dal punto di vista aerodinamico, per decidere poi se farla così oppure no. :)

Fantagiornalismo o voci captate in malo modo, ussignur in entrambi i casi. :D

post-8850-145026858132_thumb.jpg

post-8850-145026858139_thumb.jpg

post-8850-145026858146_thumb.jpg

post-8850-145026858153_thumb.jpg

post-8850-145026858159_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Ehhhh,non rimembri la pubblicità della golf mk2 col tizio che esce pazzo per capire da dove proviene il cigolio che avverte all'interno della premiumissima,salvo scoprire che l'origine del rumore è causata dall'orecchino della consorte?:D
Inviato
Era della 2ª serie della Golf?

Mi pareva che fosse più recente, ma forse è stata riutilizzata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
seconda serie.

http://youtu.be/et0mhn827hs

così finiamo l'ot :D

Inviato
Adesso slego bruno e vi faccio rincorrere!:§