Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale Browser preferite? 201 voti

1. 1. Quale Browser preferite? (Se non è in lista suggeritelo e verrà aggiunto)

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 76
  • Visite 34.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per un periodo ho usato Chrome perchè firefox è un pò pesantuccio come risorse e all'apertura è lentissimo(nella navigazione và bene),ma mi sono accorto che aggiungiendo qualche plugin/applicazione(ad

• Notato pure io, dovrebbe trattarsi di un bug dell'ultimo aggiornamento di Chrome   https://productforums.google.com/d/msg/chrome/8pQKITb2joI/63WsJMr-DQAJ   https://productforums.go

• Ti ringrazio moltissimo  Pensavo si trattasse di un virus Grazie ancora.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
Uso Explorer, faccio male? :pen:
Se è aggiornato all'ultimissima versione non c'è nulla di male, però se usi tanto il PC un giretto con Chrome/Opera o Firefox lo farei, in maniera da avere un'idea almeno ;)

PS. tornando al discorso "Opera 15", ora che lo sto utilizzando di default, devo ammettere che gira davvero veloce, è che purtroppo mancano davvero un sacco certe funzioni di Opera 12... :(

Inviato
Uso Explorer, faccio male? :pen:

Explorer è un browser fantastico.

Per scaricare Chrome.

:lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
PS. tornando al discorso "Opera 15", ora che lo sto utilizzando di default, devo ammettere che gira davvero veloce, è che purtroppo mancano davvero un sacco certe funzioni di Opera 12... :(

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Allora, continuo a non riuscire a capire...

Questo e' il mio profilo:

itpf.jpg

Ecco cosa vedo con Opera 12:

[i51pf.jpg

Ed ecco cosa vedo con opera15:

hwd7.jpg

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Io sto utilizzando da poco Opera15(infatti al sondaggio ho votato Explorer). Non ho il problema del colore, piuttosto non aggiorna la variazione di carattere nel mio profilo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)