Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportiva: 911 GTS vs Vantage V8 vs R8 V8

Featured Replies

Inviato

Ed ovviamente un esemplare con guida a sinistra sarebbe poco auspicabile. Le uniche soluzioni che intravedo sono o cambiare la scelta del modello oppure attendere che le quotazioni tornino a lievitare verso il basso

• Risposte 75
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao,

La butto lì, mi sembra non sia stata nominata. Lo so, è molti particolare, ma visto che si va verso il vintage...

Honda NSX

Ne ho vista una domenica da vicino, dopo parecchi anni. Fantastica, tenuta perfettamente, portava i suoi 20 anni e più magnificamente. Ero con i miei amici e nessuno di loro sapeva che auto fosse e che storia avesse dietro. Beh c'è voluto poco a spiegare loro il contesto in cui è nata :)

Inviato
  • Autore
Ciao,

La butto lì, mi sembra non sia stata nominata. Lo so, è molti particolare, ma visto che si va verso il vintage...

Honda NSX

Ne ho vista una domenica da vicino, dopo parecchi anni. Fantastica, tenuta perfettamente, portava i suoi 20 anni e più magnificamente. Ero con i miei amici e nessuno di loro sapeva che auto fosse e che storia avesse dietro. Beh c'è voluto poco a spiegare loro il contesto in cui è nata :)

Inviato

approvata. A patto che :

1 abbia questo marchio

images?q=tbn:ANd9GcS0tn2abn_WyEP2XGoR-yx4TtP_Sz5JnmKmjuIcie5BMJGK8WVZwg

2 che in casa tu abbia mobili in rovere.

3 che tu riceva in smoking gli inviati alle 9 del mattino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
Ed ovviamente un esemplare con guida a sinistra sarebbe poco auspicabile. Le uniche soluzioni che intravedo sono o cambiare la scelta del modello oppure attendere che le quotazioni tornino a lievitare verso il basso
Inviato

La GT per eccellenza la Vantage, non so se hai notato ma questo modello ha il cambio manuale il che di per se non è affatto un difetto ma, forse, sarebbe più indicato l'automatico

Inviato
  • Autore

Il cambio manuale e' imprescindibile. Tra l' altro l'automatico AM l'ho provato su DB9 ed non e' piaciuto per nulla. Vantage va benissimo manuale, la frizione non e' pesante, l'unico problema e' che, per i nani come il sottoscritto, la leva e' posizionata in maniera non proprio comodissima. Facezie, tenedo conto di quanto e' bella l'auto, del rombo e della impostazione di guida un po'vecchio stampo. Come auto sfizio da usare quanto si vuole ma non in maniera intensiva, mi aggrada davvero tanto. In questi mesi mi sono fatto una cultura su Vantage, sperem...:D

Inviato
  • Autore

:(r ho appena ricevuto una chiamata da quelli del garage...pare che l' affittuario attuale, nonstante cambi casa, abbia deciso di tenere il box per utilizzarlo come "mini - palestra e ripostiglio" :(:(