Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

ho sentito oggi (a voce) della notizia dello spostamento di panda in polonia per i primi 2 anni, mi è parsa strana, ne sapete qualcosa?

Se la voce che hai sentito si rivelerà vera, è la volta buona che chiudono pomigliano, per la gioia di marchionne...

Oltretutto penso che a tychy riuscirebbero ad assorbire senza problemi la produzione della nuova Panda, visto che oltre a sostituire la produzione dell'attuale, la Ypsilon e la Ka non hanno volumi "importanti".

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo proprio... tra l'altro la produzione di preserie attuale è di 9/10 Panda al giorno...

Lo stampaggio lamiere viene fatto a Cassino, come avveniva anche per 147/GT e 159...

Assemblaggio a Pomigliano ovviamente...

Come mai le lamiere vengono (e venivano) fatte a Cassino?

Motivi logistici? Tecnologici? Professionalità?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sentito oggi (a voce) della notizia dello spostamento di panda in polonia per i primi 2 anni, mi è parsa strana, ne sapete qualcosa?

sarà che la voce ha capito male quello che gli hanno detto e ti ha riferito in modo sbagliato? :pen:

potrebbe essere invece che panda resta con il modello attuale ancora 2 anni in produzione a Tychy in attesa di essere sostituita su quelle linee da una nuova auto?:pen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà che la voce ha capito male quello che gli hanno detto e ti ha riferito in modo sbagliato? :pen:

potrebbe essere invece che panda resta con il modello attuale ancora 2 anni in produzione a Tychy in attesa di essere sostituita su quelle linee da una nuova auto?:pen:

mi sa che ho scritto male :)

intendevo dire che mentre si discuteva mi hanno detto (questo intendevo a voce, non che fosse una voce di corridoio) mi ha detto ceh era notizia certa dello spostamento della produzione in polonia..

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che ho scritto male :)

intendevo dire che mentre si discuteva mi hanno detto (questo intendevo a voce, non che fosse una voce di corridoio) mi ha detto ceh era notizia certa dello spostamento della produzione in polonia..

se è cosi vuol dire che non hanno trovato la possibilità di produrre a Pomigliano senza blocchi o sabotaggi... oppure è una voce che circola per forzare la mano a chi ancora si oppone.

Cmq in Italia è sempre cosi, voglia di lavorare saltami addosso e se se ne vanno si lamentano, nessuno si chiede come mai qui non viene ad investire nessuno dall'estero e vanno tutto in polonia, slovacchia, turchia, serbia e anche spagna? si le tasse, le agevolazioni tutto quello che volete...ma i sindacati militanti da quelle parti non ci sono perchè si pensa prima di tutto al lavoro e la cultura dello stesso è diversa, da noi invece l'efficenza è un optional.

e non venitemi a parlare di schiavitù che m'inczzo davvero, quelli che lo fanno poi mangiano spaghetti con i pomodori, raccolti nei campi da extracomunitari che sono davvero schiavi per un tozzo di pane, lì nessuno organizza sit-in di protesta, lì nessuno indice scioperi e referendum popolari, lì non esiste la "dignità violata"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.