Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Non saranno i 1200 Audi, però sempre meglio che niente:

Fiat, a Pomigliano subito 180 nuove assunzioni e tre turni da febbraio - Yahoo!

Attenzione, quei 180 lavoratori sono provenienti dalla "vecchia" Pomigliano e sono presi dalla CIGS. ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Aymaro, al GB.Vico solo Fiom era sfavorevole al nuovo contratto, da quel che ricordo :pen: e l'articolo non la cita tra le altre sigle presenti.

Attenzione, quei 180 lavoratori sono provenienti dalla "vecchia" Pomigliano e sono presi dalla CIGS. ;)

Esatto, ad oggi dentro ci sono poco più che un migliaio di operai firmatari del nuovo contratto; tutti gli altri entreranno a scaglioni, quando termineranno il corso di preparazione/aggiornamento e contestualmente all'innalzarsi dei ritmi produttivi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora meglio.

ancora meglio mica tanto

un conto è se oltre a quelli che lavoravano prima ne assumi altri 180, un altro è se di tutti quelli che c'erano prima ne lavorano soltanto 180

vero è che siamo in fase si inizio produzione e non a regime ma per il momento garanzie che tutti rientrino non ce ne sono e quindi cantar vittoria sui vantaggi del nuovo contratto mi sembra prematuro

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora meglio mica tanto

un conto è se oltre a quelli che lavoravano prima ne assumi altri 180, un altro è se di tutti quelli che c'erano prima ne lavorano soltanto 180

vero è che siamo in fase si inizio produzione e non a regime ma per il momento garanzie che tutti rientrino non ce ne sono e quindi cantar vittoria sui vantaggi del nuovo contratto mi sembra prematuro

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma quei 180 in CIG che prospettive avevano senza Panda? e il resto della fabbrica?

ma io vivo su un'altro pianeta? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

speraimo veramente sia il primo passo perchè ci sia un cambio di mentalità verso quello che è il lavoro. Non più una cosa "dovuta" ma più mi impegno più risultati ho! Ottima notizia il reintegro, si fanno "parlare" i fatti e non gli slogan

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma quei 180 in CIG che prospettive avevano senza Panda? e il resto della fabbrica?
Eh, appunto.

Non saranno lavoratori nuovi di pacca ancora imbustati, ma erano pur sempre 180 persone a casa a cui adesso dai uno stipendio pieno perché lavorano...

certamente meglio 180 a lavorare che 180 in cig non ci piove

metto in discussione il trionfalismo di quei sindacalisti che hanno fatto passare il contratto nuovo come una miglioria nello stipendio ed un incremento del personale lavorativo

è più corretto aspettare e vedere se a regime rientreranno tutti o magari adirittura qualcuno in più se servirà, e solo allora si potrà dire che certe rinunce hanno pagato

al momento chi ci guadagna oltre ai 180 è solo l' azienda

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente meglio 180 a lavorare che 180 in cig non ci piove

metto in discussione il trionfalismo di quei sindacalisti che hanno fatto passare il contratto nuovo come una miglioria nello stipendio ed un incremento del personale lavorativo

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.