Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Featured Replies

Inviato

Non ho capito la storia dei fondi a interesse 0,1%, quaklcuno mi illumina? :pen:

...

• Risposte 8.9k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

• Però la Panda a Pomigliano con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Giorgio a Cassino con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Renegade, Compass e 500x a Melfi chi li

Immagini Pubblicate

Inviato
Non ha detto così, Alain...dai....

cito:

La Fiat Auto ha lasciato Termini Imerese. Le restano Mirafiori, Cassino, Atessa, Melfi e Pomigliano. Se non funzionassero le esportazioni verso gli Usa, quanti sarebbero i siti eccedenti?

«Tutti gli stabilimenti staranno al loro posto. Abbiamo tutto per riuscire a cogliere l'opportunità di lavorare in modo competitivo anche per gli Stati Uniti, ma se non accadesse dovremmo ritirarci da 2 siti dei 5 in attività».

è ovvio che se le cose continuano a non girare PER FORZA si chiude...

e comunque ,con buona pace del Sindaco di Arese et al....a Piech di Alfa interessava SOLO IL MARCHIO....IMHO chiudevano il Marchio Seat e facevano le Alfa a Barcellona... altro che atelier vicino a Milano.....;)

si lo so... ma guarda l'orario di invio messaggio... l'intervista non era on line ed ho solo riportato un rumors che girava su twitter.... appena ho visto l'intervista completa (molto bella e con risposte molto esaurienti) l'ho postata ;-)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

e comunque ,con buona pace del Sindaco di Arese et al....a Piech di Alfa interessava SOLO IL MARCHIO....IMHO chiudevano il Marchio Seat e facevano le Alfa a Barcellona... altro che atelier vicino a Milano.....;)

interessa solo il marchio.... perchè ALFA E' SOLO UN MARCHIO! non ha nè una propria progettazione, nè una sperimentazione e tanto meno un sito produttivo!!!! non è più un costruttore alfa romeo, è un brand di fiat auto. i piani di Alfa-VAG erano ben altri che "fare le seatalfa a barcellona"....

Inviato
interessa solo il marchio.... perchè ALFA E' SOLO UN MARCHIO! non ha nè una propria progettazione, nè una sperimentazione e tanto meno un sito produttivo!!!! non è più un costruttore alfa romeo, è un brand di fiat auto. i piani di Alfa-VAG erano ben altri che "fare le seatalfa a barcellona"....

nei "piani VAG" rientra(va)no anche Quattro e Bluesport ;)

questo tanto per dire che di questi tempi non è che "i piani" VW siano il Vangelo e quelli Fiat invece siano Colorado Cafè...;)

Inviato

questo tanto per dire che di questi tempi non è che "i piani" VW siano il Vangelo e quelli Fiat invece siano Colorado Cafè...;)

Penso che in generale di sti tempi valga per tutti.. e sinceramente sarebbe stupido il contrario (e' un PIANO non un CONTRATTO).. anzi, ostinarsi a portare avanti un piano che si vede che non va o che sarebbe dannoso sarebbe appunto stupido... semmai il discorso che si puo' fare e' sulla serieta' o meno di presentare piani quantomeno fantasiosi, rispetto a piani fatti con i piedi per terra (e anche questo non e' prerogativa solo di Fiat eh... prendi Lotus, tanto per dirne uno)... o BMW (non faremo mai una M5 diesel... che e' diventato "Non faremo mai una M5 Diesel fino a che non diamo tempo alla gente di digerirlo, e poi comunque non la chiameremo M5 :D ).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Penso che in generale di sti tempi valga per tutti.. e sinceramente sarebbe stupido il contrario (e' un PIANO non un CONTRATTO).. anzi, ostinarsi a portare avanti un piano che si vede che non va o che sarebbe dannoso sarebbe appunto stupido... semmai il discorso che si puo' fare e' sulla serieta' o meno di presentare piani quantomeno fantasiosi, rispetto a piani fatti con i piedi per terra (e anche questo non e' prerogativa solo di Fiat eh... prendi Lotus, tanto per dirne uno)... o BMW (non faremo mai una M5 diesel... che e' diventato "Non faremo mai una M5 Diesel fino a che non diamo tempo alla gente di digerirlo, e poi comunque non la chiameremo M5 :D ).

qui dentro nei mesi caldi della "pseduotrattativa" VAGalfa per molti c'erano già i prototipi pronti di VAGAlfa posizionate tra BMW e Porsche, TP e cazzi/mazzi inclusi.

altri utenti che che "erano presenti" possono confermare.

;)

(senza offesa per nessuno)

Inviato
qui dentro nei mesi caldi della "pseduotrattativa" VAGalfa per molti c'erano già i prototipi pronti di VAGAlfa posizionate tra BMW e Porsche, TP e cazzi/mazzi inclusi.

;)

Confermo e sottoscrivo.:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

;)

Si si, me lo ricordo, c'ero pure io :D il mio comunque era un discorso piu' in generale... Per inciso, non e' che sia contento di come stanno gestendo le cose, ma mi sembra sbagliato basarsi sui piani... i piani alla fine sono, giraci intorno quanto vuoi, propaganda... di vario tipo e indirizzata a vari soggetti, ma sempre propaganda e' (poi possiamo discutere sulla maggiore o minore serieta' della case di fare propaganda piu' o meno realistica) :D

EDIT: mi rimetto in parte IT... lo stesso vale per i siti secondo me.. certi piani irrealistici servono piu' a tenere buoni sindacati e compagnia che altro...

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Non ha detto così, Alain...dai....

cito:

La Fiat Auto ha lasciato Termini Imerese. Le restano Mirafiori, Cassino, Atessa, Melfi e Pomigliano. Se non funzionassero le esportazioni verso gli Usa, quanti sarebbero i siti eccedenti?

«Tutti gli stabilimenti staranno al loro posto. Abbiamo tutto per riuscire a cogliere l'opportunità di lavorare in modo competitivo anche per gli Stati Uniti, ma se non accadesse dovremmo ritirarci da 2 siti dei 5 in attività».

è ovvio che se le cose continuano a non girare PER FORZA si chiude...

...;)

Il che mi sembra perfettamente comprensibile...:roll:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)