Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Comunque, se ho ben capito, via Bravo e Delta e Giulietta e soprattutto GPunto e Mito. Nemmeno rimarchiamento della 200 come Lancia a sto punto. O interpreto male?

Infatti, mi par ovvio che oggi è stata ufficializzata (ufficiosamente lo era già da almeno 10 -15 anni) la morte di Lancia.

Il medico legale ne ha certificato la morte ufficialmente. R.I.P. :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa non mi torna, il prossimo modello Alfa (New Duetto) quello che a livello d'immagine dovrebbe rilanciare il Marchio insieme a 4C, non dovrebbe montare il F.I.R.E. 1400 turbo in ghisa che in USA è venduto su Fiat 500 Sport, Fiat 500 Abarth, Fiat 500 L, Dodge Dart, ed in Cina su Fiat Viaggio; e prossimamente su Fiat 500 X e Jeep Jeepster.

Però poi dice: "basta coi motori FIAT su Alfa"?

Boh forse mi son perso qualcosa. :pen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa non mi torna, il prossimo modello Alfa (New Duetto) quello che a livello d'immagine dovrebbe rilanciare il Marchio insieme a 4C, non dovrebbe montare il F.I.R.E. 1400 turbo in ghisa che in USA è venduto su Fiat 500 Sport, Fiat 500 Abarth, Fiat 500 L, Dodge Dart, ed in Cina su Fiat Viaggio; e prossimamente su Fiat 500 X e Jeep Jeepster.

Però poi dice: "basta coi motori FIAT su Alfa"?

Boh forse mi son perso qualcosa. :pen:

a me avevan detto che propendevano per il 1750 in diverse declinazioni di potenza. Roba di tot mesi fa. Non so

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, se ho ben capito, via Bravo e Delta e Giulietta e soprattutto GPunto - etc etc

Anche io ho inteso cosi', ed e' PAZZESCO. Non so se per errore di FIAT (causa Panda sempre piu' "auto") o per la clientela italiana, e' abominevole pensare che Punto e', di fatto, morta. L'auto migliore del gruppozzo di tutti i tempi. Chi ce l'ha ne parla solo bene, ha un design sempre attualissimo, ha avuto millemila motori in gamma. Mah.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho inteso cosi', ed e' PAZZESCO. Non so se per errore di FIAT (causa Panda sempre piu' "auto") o per la clientela italiana, e' abominevole pensare che Punto e', di fatto, morta. L'auto migliore del gruppozzo di tutti i tempi. Chi ce l'ha ne parla solo bene, ha un design sempre attualissimo, ha avuto millemila motori in gamma. Mah.

Vabbè, tra una ventina d'anni, se tutto va come deve andare, avranno una nuova 500 cui ispirarsi per riprenderne gli stilemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

con le B classiche si perdono soldi, Gimmo, per quello non le vogliono più fare.

Ma non ne dubito, ti faccio notare in chemondo dell'ozzac viviamo, dove laggente piuttosto che prendere una Punto a pari spesa si prende la 500 perche' e' piu SCIC. Che poi sia piu' scomoda, che non abbia le cinque porte, che abbia meno bagagliaio evidentemente e' irrilevante. La fissa dei 4 posti e del bagagliaio pare che ce l'ho solo io. O se no laggente si piglia Panda. Cioe' boh non mi capacito.

Ne prendo atto, sono tristissimo. Settimana prossima vado a vedere una Cabrio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non ne dubito, ti faccio notare in chemondo dell'ozzac viviamo, dove laggente piuttosto che prendere una Punto a pari spesa si prende la 500 perche' e' piu SCIC. Che poi sia piu' scomoda, che non abbia le cinque porte, che abbia meno bagagliaio evidentemente e' irrilevante. La fissa dei 4 posti e del bagagliaio pare che ce l'ho solo io. O se no laggente si piglia Panda. Cioe' boh non mi capacito.

Ne prendo atto, sono tristissimo. Settimana prossima vado a vedere una Cabrio

benvenuto nel mondo moderno....oggi l'auto è un'oggetto totalmente diverso rispetto a 10-15 anni fa.

ti serve il baule? SUV

non ti serve? 5oo

la coupè 4 posti è ormai un'ossimoro (a parte roba MB che costa)

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto nel mondo moderno....

Che brutto risveglio :shock:

La cosa che non capisco (magari sarebbe il caso di aprire un topic apposta), e' che le auto da mantenere costano sempre di piu'. E' un dato di fatto. Se dovessi prendere un'auto nuova cercherei di puntare ad un'auto tutto-fare: ok in citta', ok in autostrada, spaziosa, con bagagliaio, un po' di motore, poco costosa da mantenere... etc. Ho descritto la Punto, non la Panda ne' la 500. Siamo meno morti di fame di quanto facciamo intendere evidentemente.

Vabbuo' ma e' OT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.