Inviato 11 Gennaio 201411 anni fa La discussione si chiama "il futuro produttivo dei siti fiat" per cui se evitiamo il crossposting e l'offtopic,vi diciamo anche grazie.
Inviato 11 Gennaio 201411 anni fa Su Rai 3, Ambiente Italia sta parlando delle prospettive future del gruppo Fiat Hanno appena fatto vedere Grugliasco! "Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Inviato 12 Gennaio 201411 anni fa Potrebbero essere stati individuati alcuni dei 51 siti "Area51" del gruppo di FC Group. Alla Vm stanno nascendo le Alfa Romeo del futuro - Cronaca - La Nuova Ferrara
Inviato 12 Gennaio 201411 anni fa Molto plausibile. Molto promettente, anche. Lo sapevo che dopo l'acquisto di chry si sarebbero aperte nuove prospettive per Alfa. Ciao e buona giornata Alfa_Milano
Inviato 13 Gennaio 201411 anni fa Io vorrei sapere dov'è il fantomatico capannone modenese, visto che abito in zona! Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 13 Gennaio 201411 anni fa Io vorrei sapere dov'è il fantomatico capannone modenese, visto che abito in zona! Gli articoli di circa un mese fa parlavano di attività all'interno del polo Maserati. Di certo non si sono comprati capannoni vuoti per mettercisi dentro a lavorare di nascosto, stile film di rapine rocambolesche. Semplicemente ci sarà già da qualche tempo gente al lavoro in varie sedi e sussidiarie del gruppo Fiat.
Inviato 14 Gennaio 201411 anni fa Nel ex Qvale ove in epoca Montezzuma avevano insediato il reparto corse Maserati, oggi cosa avviene? E' abbandonato o c'è qualcuno che ci lavora?
Inviato 15 Gennaio 201411 anni fa E' da un po' che mi faccio domande su Melfi. In teoria una linea sta producendo mentre l'altra la stanno modificando per i nuovi modelli, punto non ci sarà più e 500 5 porte saraà fatta in Polonia, Melfi dovrebbe avere una capacità produttiva incredibile. Quindi se ci vuole 1 anno per rifare una linea, 500X e mini suv Jeep saranno fatti inizialmente su una sola linea. Sbaglio o a Melfi potrebbe esserci un ulteriore modello sulla stessa piattaforma una volta ultimati definitivamente i lavori di ristrutturazione?? Altrimenti i due modelli dovrebbero arrivare a produzioni totali di 350k-400k veicoli...
Inviato 15 Gennaio 201411 anni fa E' da un po' che mi faccio domande su Melfi. In teoria una linea sta producendo mentre l'altra la stanno modificando per i nuovi modelli, punto non ci sarà più e 500 5 porte saraà fatta in Polonia, Melfi dovrebbe avere una capacità produttiva incredibile. Quindi se ci vuole 1 anno per rifare una linea, 500X e mini suv Jeep saranno fatti inizialmente su una sola linea. Sbaglio o a Melfi potrebbe esserci un ulteriore modello sulla stessa piattaforma una volta ultimati definitivamente i lavori di ristrutturazione?? Altrimenti i due modelli dovrebbero arrivare a produzioni totali di 350k-400k veicoli... In realtà partirà prima la versione Jeep, poi la 500X, quindi non è detto che siano prodotte su una linea sola. Tra l'altro, si parlava di volumi di vendita di circa 150mila unità annue di entrambi i modelli, quindi mi sembra plausibile pensare a 2 linee distinte, almeno a regime. Inizialmente potrebbero avere la linea in comune, però penso pure che l'avvio di 500X rallenterebbe la produzione del modello Jeep inutilmente (sarà già ampiamente rodato il suo iter produttivo), creando problemi su una linea che li ha già risolti. Imho, ovviamente.
Inviato 16 Gennaio 201411 anni fa mi è arrivato via mail. Che faccio firmo? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI