Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Anch'io quando parlo di piano C non parlo di Panda.

Siccome per attuarlo ci vuole tempo, nel frattempo Panda continuo a farla in Polonia (perchè se no si rischia il ritardo)

..ed in una Pomigliano dimagrita tra qualche anno comincio a fare qualcos'altro di più costoso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io quando parlo di piano C non parlo di Panda.

Siccome per attuarlo ci vuole tempo, nel frattempo Panda continuo a farla in Polonia (perchè se no si rischia il ritardo)

..ed in una Pomigliano dimagrita tra qualche anno comincio a fare qualcos'altro di più costoso.

Si ma cosa ?

le A e derivate le fai fare in Polonia / serbia

Le B a Melfi

Le C a Cassino

Le D / E negli States ( tanto abbiamo capito che saranno Chrysler rimarchiate, o a base chrysler )

Cosa resta ? Specialities ? perquello c' e' la galassia torinese.......:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non è il mio campo, percui potrei dire una grullata, però credo che l'attuazione del Piano C preveda prima la dismissione dello stabilimento di Pomigliano d'Arco da parte di FIAT-Auto, poi la sua acquisizione da parte di un'altra azienda del Gruppo FIAT (Iveco, CNH, Comau…?) ed infine la riassunzione dei dipendenti con un contratto che dia al nuovo padrone maggiori poteri disciplinari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma cosa ?

le A e derivate le fai fare in Polonia / serbia

Le B a Melfi

Le C a Cassino

Le D / E negli States ( tanto abbiamo capito che saranno Chrysler rimarchiate, o a base chrysler )

Cosa resta ? Specialities ? perquello c' e' la galassia torinese.......:)

Boh magari non lo sanno nemmeno loro.

Del resto l'intervista a Wester su 4R, mi sembra che non chiarisca nulla.

80/100 k Suv Alfa anno??

Questi dove li faranno tutti negli USA???

Poi si vagheggia di Giulietta bicilindrica a metano :shock::shock::pz:pz

Insomma l'unica cosa che continua a ribadire che Alfa deve guardare a VW e non a BMW o Audi. :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::shock::pz:pz

Insomma l'unica cosa che continua a ribadire che Alfa deve guardare a VW e non a BMW o Audi. :|

Beh speriamo che almeni guardi a ww....

Cmq in effetti pomigliano potrebbe andare bene per macchine agricole o dayli vari...ma non penso che gli stabilimenti in cui li producono ora siano tanto saturi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh magari non lo sanno nemmeno loro.

Del resto l'intervista a Wester su 4R, mi sembra che non chiarisca nulla.

80/100 k Suv Alfa anno??

Questi dove li faranno tutti negli USA???

Poi si vagheggia di Giulietta bicilindrica a metano :shock::shock::pz:pz

Insomma l'unica cosa che continua a ribadire che Alfa deve guardare a VW e non a BMW o Audi. :|

non so se ridere o piangere....vabbè faccio entrambe le cose:lol::(((

detto questo su Pomigliano a sto punto credo che Fiat abbia ottenuto proprio quello che voleva e cioè un risultato non plebiscitario avendo quindi l'occasione , e la scusa, giusta per andare via

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se ridere o piangere....vabbè faccio entrambe le cose:lol::(((

detto questo su Pomigliano a sto punto credo che Fiat abbia ottenuto proprio quello che voleva e cioè un risultato non plebiscitario avendo quindi l'occasione , e la scusa, giusta per andare via

Si ma devono decidere in tempi non biblici perchè la nuova Panda ed indirettamente soprattutto la nuova Ypsilon devono partire

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh speriamo che almeni guardi a ww....

Cmq in effetti pomigliano potrebbe andare bene per macchine agricole o dayli vari...ma non penso che gli stabilimenti in cui li producono ora siano tanto saturi.

Chiedilo agli operai CNH di Imola quanto c'è bisogno di nuovi impianti in quel comparto, oppure chiedilo agli operai della Sevel non appena finiranno le JV con peugeot:pen:

pomigliano = :taglio:... Meglio creare ex novo oppure potenziare altre aree italiane non sature

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.