Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per quanto posso voler bene alla Panda, non c'è storia: prendi la Yaris, mi sembra un prezzone...!

Ma sei sicuro che la L Living non la fanno a metano :pen: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 66
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

La 500L Trekking non la fanno a metano; la "normale" e la Living sì, ma con lo stesso motore della Panda.

Usassero il 1.4T di Doblò ci farei un pensiero; ma così come stanno le cose, no.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Ops, ho sbagliato a leggere, scusa!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Onestamente, mi sento di rinnovarti il consiglio:

Porta la multipla fino ai 150K (a meno che la manutenzione non ESIGA intervento immediato e/o sostituzione) e poi vai di Yaris.

Che rispetto a panda, bruchi e al resto della fauna è tutto un altro pianeta :mrgreen:

Se per tua moglie non è troppo grande dai un occhio anche alla nuova Note...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Mai ascoltare le donne sull'automobile :disp2:.

Ho ritardato il tagliandone alla Multipla per far contenta la signora.

23000km dopo il tagliando precedente prenoto l'intervento (per lunedì sera, riconsegna prevista mercoledì sera).

Nel frattempo l'auto non è stata ferma un giorno intero.

Venerdì sera mi chiama al lavoro che la Multipla non parte.

Non si capiva nulla (il campo dei cellulari sa essere molto aleatorio) tranne che l'auto non partiva.

Salto sulla mia 159 e volo verso il punto dove son fermi (lei, l'auto, i bimbi).

Arrivo, giro per 10 minuti, ma non c'è traccia di nessuno.

Mi richiama quando stavo per chiamarla io, avvisandomi che è riuscita a tornare a casa ma che l'auto puzza di bruciato.

In sintesi, è rimasta senza olio e ha rischiato di bruciare testata e bronzine per tornare a casa :disp2:. E, anche se ho aggiunto l'olio, dell'auto non mi fido più come prima. :evil:

Risultato: per rimandare 1300€ di megatagliandoassoluto (tagliando dei 120.000km, frizione, ammortizzatori, varie ed eventuali) partono 12900€ per una nuova Panda Lounge a metano. :disp2:

Ricapitolando:

PS: spero che l'abbia capito anche lei che sull'auto DEVE SOLO STARE ZITTA. Al massimo, sceglie il colore.

Modificato da Sandro
Italiano e iPad, che lotta!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Ho ritardato il tagliandone alla Multipla per far contenta la signora.

23000km dopo il tagliando precedente prenoto l'intervento (per lunedì sera, riconsegna prevista mercoledì sera).

Nel frattempo l'auto non è stata ferma un giorno intero.

Venerdì sera mi chiama al lavoro che la Multipla non parte.

Non si capiva nulla (il campo dei cellulari sa essere molto aleatorio) tranne che l'auto non partiva.

Salto sulla mia 159 e volo verso il punto dove son fermi (lei, l'auto, i bimbi).

Arrivo, giro per 10 minuti, ma non c'è traccia di nessuno.

Mi richiama quando stavo per chiamarla io, avvisandomi che è riuscita a tornare a casa ma che l'auto puzza di bruciato.

In sintesi, è rimasta senza olio e ha rischiato di bruciare testata e bronzine per tornare a casa :disp2:. E, anche se ho aggiunto l'olio, dell'auto non mi fido più come prima. :evil:

Risultato: per rimandare 1300€ di megatagliandoassoluto (tagliando dei 120.000km, frizione, ammortizzatori, varie ed eventuali) partono 12900€ per una nuova Panda Lounge a metano. :disp2:

Ricapitolando:

PS: spero che l'abbia capito anche lei che sull'auto DEVE SOLO STARE ZITTA. Al massimo, sceglie il colore.

Sei sicuro di non volerle comprare una fiammante nuova "Honda Civic 1.400"?

Io penso lo meriterebbe.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Sei sicuro di non volerle comprare una fiammante nuova "Honda Civic 1.400"?

Io penso lo meriterebbe.....

Con la fortuna che ultimamente mi perseguita, riuscirei a trovare l'esemplare perfetto che non si guasta nemmeno con 150.000 km a cofano sigillato :evil:

Inviato

Alla fine Panda Lounge e non Trekking? Km zero o desiderio di spendere qualcosa meno?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.