Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ricerca auto: Fiat Grande Punto km0 o altro

Featured Replies

Inviato

non so se è la sezione giusta (spero di si), è la prima volta che scrivo.

Ho trovato delle buone offerte dalla concessionaria Millenia di Bari.

Qualcuno la conosce? può darmi la sua opinione in merito?

Grazie

• Risposte 30
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Concessionaria solida che opera da anni oramai , mia sorella qualche anno fa attratta da "un´offertona" prese la Ypsilon che ha lasciato sempre tagliandare dalla stessa concessionaria. Comunque qualcuno di Bari sul Forum c´é ne saprá sicuramente di piú... Magari potresti indicarci il tipo di offerta che ti hanno proposto. Dimenticavo Benvenuto:agree:

Inviato
sono interessato a questa (o ad altre analoghe, visto che ne ha molte):

FIAT Grande Punto 1.2 5 porte Actual

la cosa che non capisco è che benchè immatricolata nel 2013, sia una euro 4. >Come è possibile?

Grazie x il benvenuto e x la consulenza.

è sicuramente un errore....

comunque Millenia è una garanzia......operano nel settore da molti anni e non penso che possano dare fregature.....anche sui ricambi sono molto precisi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
è sicuramente un errore....

comunque Millenia è una garanzia......operano nel settore da molti anni e non penso che possano dare fregature.....anche sui ricambi sono molto precisi....

Inviato
  • Autore

sono nuovo del forum (almeno come registrazione, anche se vi seguo da un pezzo) e sto cercando un'auto intorno ai 4 metri, nuova o km 0 e che costi poco, ancora meglio se in fase di fine produzione.

Ho visto che le concessionarie sono piene di Fiat Grande Punto a km 0. Alcune sono letteralmente invase (spesso di colore bianco, allestimenti base, prodotte x flotte aziendali, presumo). Ne ho trovate alcune con un prezzo compreso tra 8000

e 8500 euro (a seconda degli allestimenti, mi riferisco alla 1.2 Benzina).

A me sembrano un buon affare, che ne pensate ?? Grazie x la consulenza.

(link di offerta esempio)

FIAT Grande Punto 1.2 5 porte Actual

Inviato

Prendere una GP è sempre un'affare. Ora è un modello che se non si hanno pretese lo si trova quasi regalato. Considera anche le EVO, se non sbaglio ora sono in offerta a circa 8.000€. Poi per il motore non ti saprei dire se abbiano avuto noie importanti, non penso proprio ma quelli di base sono ottimi se non si cercano lunghe percorrenze o prestazioni.

Inviato

pipponap, che utilizzo pensi di farne? l'auto e' ottima (a me piace moltissimo, ci ho appena fatto 2500km come passeggero e ne sono molto soddisfatto), ma il motore 1200cc mi e' sembrato un po' piccolo per l'auto.. a pieno carico (4 persone piu' bagagli) soffre un po' e bisogna tenerlo allegro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Il 1.2 è da scegliere come seconda auto non adatto ai lunghi viaggi autostradali. Io ho una 1.4 16V scelto proprio per questo scopo e ne sono soddisfattissimo. Si viaggia a pieno carico con medie importanti

Inviato
  • Autore
pipponap, che utilizzo pensi di farne? l'auto e' ottima (a me piace moltissimo, ci ho appena fatto 2500km come passeggero e ne sono molto soddisfatto), ma il motore 1200cc mi e' sembrato un po' piccolo per l'auto.. a pieno carico (4 persone piu' bagagli) soffre un po' e bisogna tenerlo allegro.