Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Riporto in topic la discussione:

Come prevedevo, il Mazzarri si rivela un'allenatore sopravvalutato.

Al di là dell'episodio dubbio di ieri sera (in effetti il rigore ci poteva stare), rimane il fatto che questa Inter ha, al momento, meno punti di quella di Stramaccioni (che poi però fece un girone di ritorno tragico....).

Tohir mi sembra un grosso punto di domanda, in effetti è ancora presto per giudicare, ma a me pare un pesce fuor d'acqua, non mi sembra particolarmente "dentro" il sistema, boh, forse è solo una mia impressione.

Penso che la situazione societaria ingarbugliata non sia d'aiuto allo staff tecnico, da questo punto di vista Mazzarri ha più difficoltà di Stramaccioni.

La squadra IMHO presenta molte carenze e i giocatori che un tempo facevano la differenza son in prepensionamento(Cambiasso, Milito , Zanetti). Inoltre sembra che cedano Guarin, forse l'unico giocatore di livello in rosa, al Chelsea:pen:.

Nel mentre la Roma si accaparra Nainggolan, andrà a puntellare un reparto già ben assortito con DeRossi, Strootman e Bradley.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso che la situazione societaria ingarbugliata non sia d'aiuto allo staff tecnico, da questo punto di vista Mazzarri ha più difficoltà di Stramaccioni.

La squadra IMHO presenta molte carenze e i giocatori che un tempo facevano la differenza son in prepensionamento(Cambiasso, Milito , Zanetti). Inoltre sembra che cedano Guarin, forse l'unico giocatore di livello in rosa, al Chelsea:pen:.

Nel mentre la Roma si accaparra Nainggolan, andrà a puntellare un reparto già ben assortito con DeRossi, Strootman e Bradley.

Senza dimenticare Pjanic, che secondo me è migliore di Strootman

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dimenticare Pjanic, che secondo me è migliore di Strootman

Si certo, io ho citato quelli che IMHO hanno più caratteristiche di interdizione. Pjanic lo considero più mezz'ala e più adatto a proporre gioco che a distruggerlo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la situazione societaria ingarbugliata non sia d'aiuto allo staff tecnico, da questo punto di vista Mazzarri ha più difficoltà di Stramaccioni...

Mah non so, alla fine entrambi avevano a che fare con Branca e la politica era ed è quello di non spendere, per cui stiamo grossomodo la. Se Mazzarri riuscirà ad arrivare 5° avrà fatto meglio di Strama (chissà perchè nessuno lo chiama ndr), però per l'anno prossimo auspicherei la sua defenestrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah non so, alla fine entrambi avevano a che fare con Branca e la politica era ed è quello di non spendere, per cui stiamo grossomodo la. Se Mazzarri riuscirà ad arrivare 5° avrà fatto meglio di Strama (chissà perchè nessuno lo chiama ndr), però per l'anno prossimo auspicherei la sua defenestrazione.

Però l'arrivo dell'indonesiano fino ad ora ha portato confusione e basta. Da osservatore abbastanza disinteressato della galassia nerazzurra mi pare che in società non abbiano le idee molto chiare sul da farsi e questo imho non ha una buona influenza su staff e giocatori. Mazzarri lo ritengo un buon allenatore e un gran motivatore, di certo quest'anno non ha fatto miracoli ma il campionato è ancora lungo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando sulla Roma non capisco come mai molti stravedano per Strootman.

A me, francamente, non ha per nulla impressionato.

Dopo l'acquisto di Nainggolan, tra l'altro, Pjanic pare essere in uscita.

Per la Juve pare farsi avanti l'ipotesi di scambio più conguaglio Vucinic-Lamela con il Tottenham.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la situazione societaria ingarbugliata non sia d'aiuto allo staff tecnico, da questo punto di vista Mazzarri ha più difficoltà di Stramaccioni.

La squadra IMHO presenta molte carenze e i giocatori che un tempo facevano la differenza son in prepensionamento(Cambiasso, Milito , Zanetti). Inoltre sembra che cedano Guarin, forse l'unico giocatore di livello in rosa, al Chelsea:pen:.

Nel mentre la Roma si accaparra Nainggolan, andrà a puntellare un reparto già ben assortito con DeRossi, Strootman e Bradley.

bradley lo cedono

Link al commento
Condividi su altri Social

Però l'arrivo dell'indonesiano fino ad ora ha portato confusione e basta. Da osservatore abbastanza disinteressato della galassia nerazzurra mi pare che in società non abbiano le idee molto chiare sul da farsi e questo imho non ha una buona influenza su staff e giocatori. Mazzarri lo ritengo un buon allenatore e un gran motivatore, di certo quest'anno non ha fatto miracoli ma il campionato è ancora lungo.

L'indonesiano lo valuterei alla fine del mercato estivo, pur concordando in buona parte il tuo pensiero. Mazzarri è si un buon allenatore (anche per quest'Inter almeno in teoria), finchè non hai il "piccolo" problema che devi vincere, inoltre è troppo fermo sulle sue idee (all'Inter sta cercando di applicare gli stessi schemi che usava a Napoli), nella sua testa esistono solo rose composte da 13/14 giocatori più o meno inamovibili (Cambiasso titolare quando è chiaro anche ai sassi che può reggere solo un tempo al massimo), non è in grado di valorizzare e far crescere i giovani (vedi Kovacic), aggiungiamo anche che è un piangina da competizione mondiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.