Vai al contenuto

Successi e flop inaspettati nel mondo dell'automobile


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

230019_6884_big_090210_honda_CR-Z_011.jpg

Auto IMHO stupenda che non ha venduto una cippa, almeno qui in Italia. Meritava sicuramente di meglio: l'originalità della linea, unita alla sola motorizzazione ibrida (senza scordare le prestazioni non esaltanti) l'hanno affossata. Davvero un peccato non averla dotata di un motore tradizionale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la Modus rispetto alle aspettative è stato un mezzo flop

come l'Idea d'altronde

IMHO Idea è stata un (mezzo) flop anche perchè è stata abbandonata a sè stessa praticamente da subito: dalla prima serie all'ultima son cambiati solo pochi dettagli minori... quindi se flop è stato è stato coscientemente deciso, non investendoci su.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Per restare in casa vag nessuno ricorda la phaeton?

Qui da noi non vende molto anche perché ha concorrenza proprio in casa (leggasi Audi).

Però all'estero e soprattutto in Cina vende bene.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo anch'io sul fatto che sia una buona macchina (forse ottima) con una linea accettabile. Purtroppo il mercato è fatto anche di queste sorprese (vedi la sopracitata brera)

beh la brera non è stata proprio una sorpresa... appena hanno tolto il velo dal modello produzione lo scetticismo è stato tangibile (almeno dai miei ricordi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.