Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
600€? :shock:

ma che cacchio hanno cambiato?

È la manodopera quella che incide di piú :disp2: lavori straordinari non ne Hanno fatti ... Tra l´altro molte delle case concorrenti sanno dirti di norma Cosa Costa un tagliando tranne in Fiat sembra un segreto:lol: . In Mercedes al momento dell´appuntamento mi Hanno comunicato che Costa 450€ (anche qui non poco) ... Con questo non voglio spalare merda ma cercare di individuare i punti dove le italiane dovrebbero migliorare .

• Risposte 91
  • Visite 17.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scrivi al customer care, che un centro assistenza così, non merita l'ufficialità.

Ok che qua siamo pizza e mandolino e non ricchi tedeschi che ci affamano :lol: ma con 600€ ho fatto 2 tagliandi (di cui uno con candele) e un cambio pastiglie. Tutto fatturato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Scrivi al customer care, che un centro assistenza così, non merita l'ufficialità.

Ok che qua siamo pizza e mandolino e non ricchi tedeschi che ci affamano :lol: ma con 600€ ho fatto 2 tagliandi (di cui uno con candele) e un cambio pastiglie. Tutto fatturato.

Solo per le candele 100€ ... ogni 30000km sulla mazdina costavano anche 100€ ma ogni 100000km il cambio...

Inviato

30.000 km le candele?

:disp2:

(comunque sono prezzi con MdO tedesca eh...un mecca non becca 1500-1600 euro a Stoccarda ;))

Inviato

È pur sempre un motore da 125cv/l ;) se le candele perdono grado termico son cazzi.

le candele sono comunque normali, non all'iridio o robe strane che dureranno si di più, ma poi ti costano come 3 cambi candele normali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Tra l'altro le candele all'iridio/platino le danno da sostituire tra gli 80-100.000km,ed è lecito sostituirle a quei kmtraggi,ma perdono efficienza ben prima,soprattutto sui motori sovralimentati...Imho meglio delle candele normali da sostituire prima a prezzi nettamente più bassi.

100€ per 4 candele normali sono da rapina.:shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

L´Auto non riescono a finirla per oggi , domani appena pronta mi chiamano... La Cosa che piú mi scoccia sulla Mercedes sono i puntini di ruggine e non ha nemmeno due anni:disp2:.

Mi chiedo come possano uscire di fabbrica Auto non verniciate alla perfezione , ho letto di altri casi sempre con il Bianco non so se sia il colore in se o solo perché su quel colore risalta subito all´occhio... :pen: Comunque mi consola il fatto che si stiano impegnando a risovere il tutto . Vedremo;)

Inviato

Ma dove li hai i punti di ruggine?

Io mi sincererei già da subito che lo passino in garanzia ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
Ma dove li hai i punti di ruggine?

Io mi sincererei già da subito che lo passino in garanzia ;)

Sul portellone del portabagagli all´altezza della targa e tra paraurti e targa , non vedo motivi per non rientrare in garanzia tra l´Altro come giá detto in alcuni punti lo strato di vernice é talmente sottile che sembra grigio...
Inviato
È pur sempre un motore da 125cv/l ;) se le candele perdono grado termico son cazzi.

le candele sono comunque normali, non all'iridio o robe strane che dureranno si di più, ma poi ti costano come 3 cambi candele normali.

controllato:

2011 (come faccio a ricordarlo lo so solo io :disp2:): la macchina aveva 69k e rotti km , mi dicono che le candele sono da sostituire a 75k....tanto a 150 k non ci sarei arrivato, le ho fatte cambiare 5k prima.... erano all'iridio (le ho viste). il costo è questo:

N.B. cancellate lo sconto del 7% che è "personale" e ovviamente aggiungere IVA al prezzo.

Page_1_scan.jpg

free image upload