Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allora ricordo male :D Boh, anche Lara aveva preso la Clio usata, ma che domande mi fate? Io chiedo un fotomontaggio e vi fate i segoni sulle targhe? :P
Ah ah, abito proprio in quelle lande del demonio infatti (Brianza). Ho chiesto perché una macchina che si avvia alla storicità DEVE avere la targa di prima immatricolazione originale, che a tutti gli effetti è un pezzo dell'auto e della sua originalità. Le macchine storiche con i targoni UE blu (tolte le import per ovvi motivi) nun se possono vedè.....:mrgreen:

uoxc.jpg

• Risposte 78
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
DEVE avere la targa di prima immatricolazione originale, che a tutti gli effetti è un pezzo dell'auto e della sua originalità. Le macchine storiche con i targoni UE blu (tolte le import per ovvi motivi) nun se possono vedè.....:mrgreen:

d'accordo che è meglio..ma "DEVE" scritto maiuscolo un par di palle....:mrgreen:

la maggior parte delle storiche non ha la targa originale...;)

Inviato

la maggior parte delle storiche non ha la targa originale...;)

Gente sfigata :si:

le bande blu fecero la comparsa con BB, inizio '99 circa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Gente sfigata :si:

.

la mia è ancora MI..XXXX :mrgreen:

e comunque la colpa è sempre del nostro esimio Stato italiota per cui una vendita di usato a residente fuori provincia necessitava di targa nuova :disp2:

Inviato

Beh logicamente può importare o meno. Ma non credo che una F4o targata Roma XXXXX e una targata EJ XXX XX per l'ipotetico cliente-tipo sia la stessa cosa, per fare un esempio un po' altisonante....;)

uoxc.jpg

Inviato
la mia è ancora MI..XXXX :mrgreen:

e comunque la colpa è sempre del nostro esimio Stato italiota per cui una vendita di usato a residente fuori provincia necessitava di targa nuova :disp2:

si, ma saranno 20 anni che non è più necessario :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Beh logicamente può importare o meno. Ma non credo che una F4o targata Roma XXXXX e una targata EJ XXX XX per l'ipotetico cliente-tipo sia la stessa cosa, per fare un esempio un po' altisonante....;)

le F40 cambiano DI CONTINENTE, eh...;)

dal tuo post pareva che la targa originale fosse d'obbligo per l'attestato di storicità...non è così..

Inviato

Ma anche no.. le targate originali valgono di piu' (nel senso che vengono pagate di piu').. se poi nel caso di Ferrari sono pure targate MO, ancora di piu'...

Gimmo... O Gimmo.... perche' tutto questo odio... perche' tutto questo dolore... :disp2:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
si, ma saranno 20 anni che non è più necessario :)

eh, ho capito ma le storiche (mi insegni) hanno più di 20 anni...:lol:

abbiamo una marea di macchine dal 1900 al 1990 con le targhe "sbagliate".

aggiungo che una bella legge dove la targa è nominale risolverebbe il problema alla radice.