Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho l'impressione che con questa Panda X alludano alla Nuova Uno brasiliana, o ad un modello simile.

Non si era mica parlato di erede di Freemont con stilemi Panda?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che con questa Panda X alludano alla Nuova Uno brasiliana, o ad un modello simile.

Ho piú che altro l´impressione che si sta fra intendendo un po´ di storie. abbiamo su un lato:

- tematica "World car" come la nuova uno o simile

- tematica "Low cost brand", che potrebbe usufruire dai modelli che escono di scena

- tematica "Panda" come sub Brand della Fiat - tipo 500. Per Panda X vedo una Freemont II per esempio

sull´altro lato dichiarazioni mescolate con news dai soliti giornalisti che fanno quello che vogliono...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho piú che altro l´impressione che si sta fra intendendo un po´ di storie. abbiamo su un lato:

- tematica "World car" come la nuova uno o simile

- tematica "Low cost brand", che potrebbe usufruire dai modelli che escono di scena

- tematica "Panda" come sub Brand della Fiat - tipo 500. Per Panda X vedo una Freemont II per esempio

T!

è in pratica quello che ha detto marchionne nell'intervista. Punto due, da cosa ha detto, al vaglio per capire se può essere profittevole

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho piú che altro l´impressione che si sta fra intendendo un po´ di storie. abbiamo su un lato:

- tematica "World car" come la nuova uno o simile

- tematica "Low cost brand", che potrebbe usufruire dai modelli che escono di scena

- tematica "Panda" come sub Brand della Fiat - tipo 500. Per Panda X vedo una Freemont II per esempio

sull´altro lato dichiarazioni mescolate con news dai soliti giornalisti che fanno quello che vogliono...

T!

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne nell'intervista di Mauro ha detto che:

- Panda e 500 saranno i due sub brand su cui si svilupperà Fiat, menzionando la 500L, 500X e la PandaX. (in precedenza, su questo tema, aveva detto di un Freemont declinato in modo da appartenere al sub brand Panda)

- il brand Fiat non produrrà macchine low cost perché in quel segmento è una guerra di prezzo, e gli stabilimenti in Italia non permettono di produrre a costi competitvi. E che stanno studiando se è profittevole per FGA fare una manovra analoga a Dacia producendo al di fuori dell'europa.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.