Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Si se ne parlava. Potrebbe essere come dici tu ! Aveva cerchi grossi ? E assetto basso ?

• Risposte 2.1k
  • Visite 276.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah i cerchi erano da 15 in compenso l assetto era piuttosto ribassato!! Da lontano mi era sembrata la vecchia 100hp

Inviato

Ah meglio pensavo già provassero con dei 17'!

Secondo me sarà quella anche perché altrimenti che motivo avrebbe testare la panda "bassa". :)

Inviato

Devono mettere l'automatico sui motori "base", altro che la versione da 105 cv!

La metà delle C3 che vedo in giro sono automatiche e disel... Possibile che in FIAT non ci arrivano che l'automatico può servire anche a chi non vuole più di 90cv sotto ad una B? :roll:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Devono mettere l'automatico sui motori "base", altro che la versione da 105 cv!

La metà delle C3 che vedo in giro sono automatiche e disel... Possibile che in FIAT non ci arrivano che l'automatico può servire anche a chi non vuole più di 90cv sotto ad una B? :roll:

Inviato
Ah meglio pensavo già provassero con dei 17'!

Secondo me sarà quella anche perché altrimenti che motivo avrebbe testare la panda "bassa". :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

che poi, a voler essere pignoli, la Ypsilon il sequenziale ce lo ha anche sul 0.9 da 85 cv...ed è la rivale per eccellenza tra le utilitarie italiane alla C3. per cui, lasciatemi almeno la Panda 100 HP come utilitaria sportiva :D!

Inviato

Si ma non vende non per aver il cambio automatico... Non c'entra nulla...

Smart ha venduto una cifra ed ha tutti automatici, e quindi?!? :D

Un sacco di C2 e C3 che vedo in giro sono automatiche. Perchè Citroen dava la possibilità di averlo a prezzi non folli.

E' assurdo non darlo su Panda per motori non troppo pompati. Sono citycar e l'automatico in città fa' molto comodo.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Ma la Panda II ce lo aveva il robotizzato sul 1.2, no?

Penso lo metteranno anche sulla III, a meno che non ritengano di far uscire il 1.0 Twinair a breve anche sul mercato IT (in Olanda mi pare ci sia già) e omologare direttamente il nuovo motore con l'automatico. :pen:

Riguardo la versione sportiva non se ne era parlato ma non mi pare neanche improbabile.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.