Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Secondo me, gira e rigira, in realtà il Gruppozzo ha cambiato pochissimo i suoi piani originari.

L'unica novità è stata assimilare i modelli alle due famiglie, ma i modelli sono in gran parte quelli già previsti.

C'era da sostituire Idea e Multipla? Voilà, ma la chiamiamo 500L e Living.

C'è da rifare la 16, ma senza poter contare su Suzuki? Come partner esperto in 4x4 gioco in casa e la faccio con Jeep. Ma la presento con la pelle di una 500.

C'è da fare la nuova Punto? Ok, ma per venderla meglio saprà di 500. :clap

Quando sento la gente che si dispera perché "non fanno più la Punto, non fanno più la Bravo, non fanno più la Multipla" mi vien da ridere, basta cambiare nome alle cose e la gente non si raccapezza più.

(...omissis...)

L'unico timore legittimo è per Punto. Ma chissà, magari chi la compra solo pr il prezzo è già passato ad altro, quanta gente sento dire 'ho preso una rio, una micra, una corsa... perchè la Punto -fatta in Italia, n.d.r.- me la facevano pagare 300 euro in più'.

Ecco, non è quella la clientela da inseguire imho. (...omissis...)

Infatti il punto é che non necessariamente per chiamarla 500 la 5 porte devi farla allungata per piazzarci due porte in più !

D' altronde l'esempio più calzante é , a mio avviso , quello di 500l : a rigor di storia e logica tutt' al più l' avrebbero dovuta chiamare 600 Multipla.

Certamente avrebbero toppato perché il nome avrebbe ricordato più l' ultima Multipla ( che per inciso a me, più la prima che la seconda, piaceva molto) che non ha avuto successo.

Per me per fare un modello trasversale ( unisex, e varianti varie) la nuova 500 potrà sì rifarsi alla 500 3 porte e al modello storico ma con linee un po' più tese , più aggressive, senza esagerazioni. Con dei richiami insomma come avviene con 500l

Modificato da lino68
mi scuso ma non so rimediare all'errore nel QUOTE dei messaggi di evilwithin
  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Magari ci mettono un 2.0 diesel e un Multiair!

Sta vendendo bene.. secondo me merita un po' di espansione motoristica verso l'alto...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Orpo!

E quel Cinquino verde, con quei cerchi, cos'è? :8-

Sguinzagliamo i segugi autopareristici!

Potrebbe trattarsi della M.Y: 2014...

1378781_168226783380793_453139770_n.jpg

...beccata tempo fa da Albertw ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.