Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

comunque ragazzi, Fiat con la gamma 5oo finirà per infrangere qualche brevetto di Monsanto sugli OGM con conseguente causa miliardaria e avvocati megagalattici

:mrgreen::§

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Peggio di mini :lol: sta cominciando ad assomigliare più alla famiglia barbapapà che a una gamma di auto :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
io vi consiglio di vedere l'anteriore su 4R dello scorso mese, se uscisse così la punto potrebbero anche buttarla ;)

L'ho cercata ma con gooooogle non si trova.

Non dispiaceva neanche a me. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Ci ha i buchi della velocità sul parafango posteriore, quindi è sportivissima!

vedendola dietro è sportiva quanto è sportiva una mini one ad esempio...o una grande punto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Su un sito ho letto che la 500 5p arriverà nel 2017 e intanto la Punto avrà un restyling come la Punto Avventura e la Punto per il mercato Indiano. A voi vi risulta o sono cavolate della rete? (fonte carpassion.it)

La Punto odierna rimarrà fino al 2017 e al 99% non avrà alcun restyling.

Inviato
a parte che il 6 maggio verrà svelato il piano industriale e finalmente avremo un idea di quello che arriverà

Su Punto e 500 5p le notizie sono abbastanza stabili, non prevedo grandi sorprese su di loro nel plan del 6 maggio.

Inviato

E' arrivato l'allestimento Young per la Panda e la Punto 2014... La differenza dalle altre?

- Adesivi con la scritta "Young" esterni

- Sedili rifiniti con cura

- Radio Bluetooth con presa USB e AUX

- Hill Holder

- ESC

Pensata per i giovani...

Non è male secondo me, la promozione parte da 9950 euro per tutte e due...

Inviato
E' arrivato l'allestimento Young per la Panda e la Punto 2014... La differenza dalle altre?

- Adesivi con la scritta "Young" esterni

- Sedili rifiniti con cura

- Radio Bluetooth con presa USB e AUX

- Hill Holder

- ESC

Pensata per i giovani...

Non è male secondo me, la promozione parte da 9950 euro per tutte e due...

Ne parliamo già qui da un paio di settimane: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/65408-fiat-panda-e-punto-young-nuovo-allestimento.html ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.