Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

non ricordo se l'ho scritto qua e non voglio fare il fenomeno, ma su 4R di questo mese parlano di una ipotetica Fiat Spider su base Mazda, proprio come avevo ipotizzato! :mrgreen::clap

[OT]: certo che...mi ha fatto altamente inca**are leggere che la duetto era praticamente già finita, già disegnata e addirittura in Alfa hanno convinto Mazda ad allungare il cofano per farci stare motori turbo e anche più grandi del 1.4. Sempre così per Alfa! due scatole! ma in Alfa non fanno una Duetto quindi? Tutto questo solo per non avere una vettura con il 40% delle componenti giapponesi [fine OT]

però una Fiat (e quindi una Abarth) con quella meccanica e quei prezzi, potrebbe riportare Fiat dove manca da tempo. Sarà davvero una vettura da aspettare con ansi anche questa!

• Risposte 2.1k
  • Visite 276.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la punto attuale rimarrà a melfi sino fine produzione stimata 2016. La 500 cinque porte è praticamente certo che sarà fatta in polonia

Inviato
Marchionne ha detto che Alfa Romeo deve essere 100% Italiana, per questo hanno cambiato i piani. Bisogna vedere se la faranno su un altro pianale

Domandalo a Giorgio... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

La 500 5 porte non è assolutamente certo che venga prodotta in Polonia, anzi. Visto il giro dei pianali o a Melfi o in Serbia o al massimo in Turchia.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
La 500 5 porte non è assolutamente certo che venga prodotta in Polonia, anzi. Visto il giro dei pianali o a Melfi o in Serbia o al massimo in Turchia.

Non credo in Turchia. Polonia se è pianale Micro, testa a testa tra Melfi e Serbia se è su pianale Small.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

per me era una notizia infondata. mentre adesso continuo a trovare nel web notizie che dicono che la produzione della punto verrà spostata in polonia e che forse avrà il retyling come la punto avventura. Bhoooooooo, vedremo il 6 maggio

Tutte informazioni infondate, direi.

Inviato

In Polonia se tolgono anche la 500 che ci fanno solo la Ypsilon ?

Da Panda (quando ne vendeva quasi 250mila all'anno) 500 e Ka a poco e niente ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato

Quasi sicuramente a Melfi c'è posto per un terzo modello che, sono solo rumours, potrebbe anche essere il suv medio-piccolo alfa romeo...a meno che qui non vada la 500 5 porte...tutto dipende da quale pianale decidano di usare, dato che, nonostante le fantasticazioni di molti utenti, le catene di montaggio non possono spostarsi e mutare dalle sera alla mattina tipo il risiko...sicuramente almeno gli ultimi interventi fatti a livello industriale, ovvero Serbia e Melfi, saranno stati già concepiti con l'idea del nuovo piano industriale del 6 maggio...quindi non prevedo grandi stravolgimenti...

Inviato
Non credo in Turchia. Polonia se è pianale Micro, testa a testa tra Melfi e Serbia se è su pianale Small.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tutte informazioni infondate, direi.

Secondo me in polonia ci ritorna la Panda.

Gia non capisco come sia potuta tornare in italia visto che i costi sono maggiori e il segmento è di quelli con minor margine di guadagno.

Probabile che abbiano dovuto a malincuore mediare per non chiudere Pomigliano.

A Pomigliano io ci vedrei altri modelli di segmenti superiori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.