Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

Che la Punto Evo possa essere un flop lo stavo notando a occhiometro qua a Milano, dove vedo tantissime Seg.B nuove, ma pochissime disapPunto.

Per quanto riguarda Nitro e Voyager direi che non può essere che cosa buona, a parte tutto, sono modelli che non venderebbero nemmeno se le marchiassero Ferrari...

Piuttosto mi spaventano tantissimo le affermazioni su Giulia ed L0, perchè, se per Punto e Bravo potrebbe essere ancora presto, l'Alfa e la monovolume sono assolutamente vitali, non possono nè cannarle nè ritardarle troppo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' lecito dire il nickname di colui che ha scritto ciò? (visto che ho letto anch'io queste cose su Bistrot ;) )

Teoricamente ci dovrebbe essere il nickname e dovrebbe esser messo tra "quote"

Almeno io così faccio quando riporto news da un forum all'altro detto da qualche utente in particolare

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Teoricamente ci dovrebbe essere il nickname e dovrebbe esser messo tra "quote"

Almeno io così faccio quando riporto news da un forum all'altro detto da qualche utente in particolare

In effetti sarebbe corretto che l'utente che ha riportato citasse la fonte al completo, anzi lo invito a farlo ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

che storie! o abbiamo due insiders all'interno di Fiat che parlano e scrivono alla stessa maniera oppure è lui :lol:

comunque è tragica, se messa così: vuol dire che i prossimi modelli che vedremo per molto tempo non saranno altro che Panda III e nuova Ypsilon, più le Chrysler rimarchiate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me la fonte suona familiare, come anche le info riportate. Di questo passo altro che 6 milioni di vetture, si ridurranno a 600 mila ;). Mi vien da pensare che si tratti di un disastro deliberato e perseguito :pen:.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

non so, ma è chiaro che Fiat sembra sempre più essere competitiva e intenzionata a esserlo solo nei segmenti bassi, tipo citycar e se va bene utilitarie (forse così si spiegherebbe il disappunto per gli scarsi esiti di Punto Evo, ma non il fatto che non abbiano stanziato ancora alcunchè per la sua erede), e voglia disimpegnarsi dai segmenti superiori, lasciandoli a Chrysler/Lancia.

e Alfa sempre sullo sfondo, senza chiare linee guida...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.