Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
si, soggettivissimo, mettiamola cosi:

imho la maggior parte dell'utenza non la ritiene accattivante

Guarda a me non fa ne caldo ne freddo. Penso che sia arrivata solo nel momento sbagliato.

500 ha il nome ed è anche bella, Mini e va be', DS3 è comunque qualcosa di chic.

Non è che non sia accattivante e che non lo è rispetto a queste tre.

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io mi ero anche iscritto all'iniziativa per averne una un paio di giorni.

Non mi hanno cagato di striscio :lol:

Inviato

proprio ieri sera mentre lavavo la sala vendita , passando dal corridoio dove ci sono i giornali, mi casca l' occhio su una delle riviste di auto, (ora non mi dite quale) che in copertina riportava questo titolo " Opel Adam , 500 dove sei?":lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
proprio ieri sera mentre lavavo la sala vendita , passando dal corridoio dove ci sono i giornali, mi casca l' occhio su una delle riviste di auto, (ora non mi dite quale) che in copertina riportava questo titolo " Opel Adam , 500 dove sei?":lol:

Nel senso che 500 è distante talmente tanti anni luce da sta baracca, che non la si vede nemmeno con il telescopio.

Inviato

Bè questo conferma l'impressione dell'occhiometro.

Infatti, escludendo quelle della concessionaria non ne ho viste più di due in giro.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato (modificato)
Mi sa che Marchionne ci ha visto giusto: inutile ingolfare un mercato in asfissia, rischi di fare più danni di quelli che vuoi riparare...
Modificato da braccobaldo
Inviato
e poi diceva la maestra, non basta copiare ! Bisogna almeno copiare beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, cosa che evidentemente non è riuscita :clap

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Vero ma c'è da dire che Citroen è pur riuscita dove la Opel ha fallito.

La percezione del marchio è un fattore ma non quello decisivo.