Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé? 127 voti

1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Coupé?

• • Molto
      44
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 213
  • Visite 57.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Riprendo questo argomento per dire la mia sulla serie 2 coupé. A fine marzo di quest'anno, sono quindi 6 mesi, ho preso una M235i XDrive cambio automatico Sport, colore blu M. Bene,

• Per ora sul B47 non ci sono state problematiche.

• qualche richiamo per l'egr

Inviato
1) La Compact è una delle mie auto preferite. Tu e tutti gli altri che la definite "brutta" perirete quando tornerà, perdon, inizierà ad essere di moda. :lol:

2) Sostituta? La Compact misura 425cm questa ne misura 445cm... Questa della Compact non ha niente.

Non ho detto brutta, ma bruttarella, è tutta un'altra cosa :)

Come non ha niente della Compact?? Guarda quanto sono cresciuti tutti i segmenti dal 1994 ad oggi, cosa sono 20cm in più? Non mi puoi confrontare due auto di due epoche diverse sulla base delle dimensioni ;)

La Compact derivava da una segmento D, questa deriva da una seg. C, sono stato pure prudente nel paragone! Visto come si sono evolute (meglio: ampliate) le gamme di modelli delle case nell'ultimo ventennio, rimanendo in casa BMW oggi fatico a trovare un modello più sovrapponibile alla Compact della serie 2 ;)

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
...rimanendo in casa BMW oggi fatico a trovare un modello più sovrapponibile alla Compact della serie 2 ;)

la più sovrapponibile come carrozzeria e segmento è la serie 1, una 2 volumi segmento c, la serie 2 è una coupè con la coda quindi non paragonabile

Inviato
dite che la serie 1 restyling avrà questo anteriore?

No. Il face-lifting di cui girano i prototipi da qualche mese cambia solo i paraurti (diversi comunque da quelli della serie 2) mentre i fari rimangono uguali.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/58416-bmw-serie-1-facelift-spy-6.html

Modificato da Regazzoni

Inviato
oggi fatico a trovare un modello più sovrapponibile alla Compact della serie 2 ;)

Semplicemente non esiste. Un po' come se ti chiedessi l'erede dell'A2 in Audi. Della Brera in Alfa. Della Croma in FIAT. E via...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Il muso è guardabile .., ma il resto sinceramente , no grazie , cioè non è equilibrata , ne bella...

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Buondì. Ho trovato su Autonews il seguente articolo riguardante il possibile accordo di libero scambio tra UE e USA ed in particolare le implicazioni economiche del medesimo (si parla di cifre veramente rilevanti :shock:). Ho provato ad inserirlo nella sezione Mercato, finanza e società alla voce Scelte strategiche ma ho notato che non è possibile creare nuove discussioni. Cari moderatori......me lo trovate cortesemente un posticino a questo post ? :D Grazie e scusate per l'inconveniente.

http://www.autonews.com/article/20131101/OEM11/131109954/bmw-eyes-a-550-million-prize-in-eu-trade-deal#axzz2jTyDr890

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: